Seth Storm

Seth Storm

ElectroPopCore! Singer, Model, Actor, StormCo CEO. "Superhero" Out Now!

stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

Oggi il nostro redattore nonche' Talent Scout Giuseppe Marletta intervista Seth Storm  personaggio davvero speciale e poliedrico ElectroPopCore! Singer, Model, Actor, StormCo CEO Seth riesce davvero a colpire per la sua forte personalita' particolari i suoi brani tutti ispirati genere elctropop dove elettronica e pop si mescolano in ritmi di danceable. Dopo l0ntervista non vi rimane che visitare la sua pagina facebook https://www.facebook.com/sethstormofficial/?fref=ts

Nella presentazione ti definisci  come Model, ElectroPopCore! Singer, Actor and Super-Villain in effetti cosa vuol essere Seth?

Seth è un personaggio di finzione che vive nel mondo reale. Interpretarlo significa scivolare su un grande Set che è la vita, costantemente inseguito dalla penna di uno sceneggiatore, o da una troupe come in "Glamorama" di Ellis. L'importnte è non annoiare il pubblico, non far cancellare la Serie.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

I tuoi video, oltre la musicalita’, vivono anche di pulsioni ambivalenti e autonome, tra oscillazioni sentimentali ed emotive che ne costituiscono l’identità e, al tempo stesso, la probabilità esistenziale tutto cio’ rappresenta il tuo modo d’essere o un mondo immaginario.

Come dicevo è sempre presente una percentuale di entrambe le componenti. Vivo costantemente con il Metodo Stanislavskij, al punto che è difficile dire dove finisca il mondo reale e quello immaginario. Ho sempre amato il gioco del "Se fossi", e creare Mondi è prerogativa delle Divinità.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  

Nelle tue foto tu appari spesso in pose provocatorie penso abbiano un significato preciso e a tal senso mi viene in mente un pensiero “Mai spogliarsi del tutto.L’eccessiva nudità autorizza l’altro a giocare o a far male. La nudità si conquista lentamente. È un dono. Come la pensi a proposito?

Ti dirò, non c'è un ragionamento così profondo dietro, solo una questione di eleganza. Quando ero appena maggiorenne ho fatto nudo, anche molto esplicito, ma poi un amica che se ne intende, e che saluto, mi ha fatto notare come non ci fosse nessun vantaggio nello spogliarmi così presto. Aveva ragione. Già basta qualche Selfie provocante per dare "il diritto" a sconosciuti di chiedermi foto personalizzate, quando non, addirittura, prestazioni fisiche. E' il dramma della piccola, provinciale, Italia.

Seth Storm ci parli della tua attivita’ di cantante gli inizi della carriera, l’evoluzione e cosa stai preparando per l’immediato futuro

Ho cominciato molto presto la mia "carriera" musicale, anche se erano gruppetti adolescenziali punk e post-punk. Ho sempre avuto una grande passione per i fumetti, specialmente quelli Supereroistici (il mio sceneggiatore preferito è Grant Morrison), per il Cyberpunk, per le serie americane... Così mi sono detto, perchè non iniziare un Progetto Musicale con queste Influenze? Mi sono preso una lunga pausa per problemi personali, ma non è un caso se il pezzo in uscita si intitola "Superhero". Beh, poi c'è il progetto cinematografico con IndieVolpe, che promette di Spaccare.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  

Seth artista e Seth uomo cosa accomuna queste due caratteristiche

L'ironia e soprattutto l'autoironia, spesso caustica conseguente all'osservazione del Mondo d'oggi. E il complesso del Messia. (ride)

Giuseppe Marletta

© Riproduzione riservata

Multimedia