Block Party A Via Margutta

L’evento dedicato alla Street Art organizzato da ACRONIMO in collaborazione con AREA CONTESA ARTE

721
stampa articolo Scarica pdf

Dal 9 al 16 ottobre, durante la Rome Art Week, si celebra BLOCK PARTY, una manifestazione dedicata alla strada e a tutto ciò che ne deriva attingendo a piene mani dalla street art, street wear e street food. 

L’evento è organizzato da ACRONIMO di Alessandro Reni in collaborazione con AREA CONTESA ARTE di Teresa e Tina Zurlo in occasione del 44° anniversario dell'hip hop.

L’intento è quello di celebrare un stile di vita che ha cambiato il mondo a  cui il mondo artistico contemporaneo sembra fare sempre più riferimento attingendo proprio dalla strada e dai suoi spiriti più liberi e rappresentativi.

 BLOCK PARTY avrà luogo a via Margutta  una delle strade più caratteristiche della Capitale nel rione Campo Marzio che, se anticamente ospitava botteghe artigiane e stalle, ora è nota per  essere la patria degli artisti con le sue gallerie d'arte e ristoranti alla moda. Appuntamento per il vernissage il 9 ottobre dalle ore 18.30 presso lo spazio Area Contesa Arte proprio al numero 90 di via Margutta. 

Parteciperanno all'evento alcuni fra i maggiori artisti di strada della scena Romana tra cui: Gojo, Robof e co., Fluido artworks, Zeitwille, Manu Marziale, Hoek, Mauro Terentino e Stefano Restivo.  

Inoltre, sarà possibile degustare prelibatezze di street food grazie alla partecipazione di alcuni fra i migliori food truck romani.

                                                                                             Rosario Schibeci 


© Riproduzione riservata