BELIZE

"Superman" (Kylome remix)

stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

BELIZE - "Superman" (Kylome remix) disponibile da oggi in esclusiva YouTube il primo REMIX ufficiale della band varesina

"Superman" è il secondo video estratto da "Replica", il nuovo EP dei BELIZE uscito il 3 novembre per Ghost Records distribuito da Believe Digital su Spotifye tutte le principali piattaforme streaming. Il remix del brano ad opera di Kylome è disponibile da oggi 31 gennaio in esclusiva YouTube.
"Superman" è una canzone che racconta la necessità di accettare se stessi, i propri limiti e le proprie paure. La versione di Kylome catapulta il pezzo dalla dimensione pop verso atmosfere legate alla club culture e alla IDM di stampo internazionale. 

I BELIZE sono una band di Varese attiva dal 2014. Il loro sound ricercato ed essenziale esplora le varie sfaccettature della musica urban più attuale, scomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dal rap, dall'elettronica e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop. Dopo aver presentato il loro album d'esordio “Spazioperso” al Mi Ami 2016 i BELIZE hanno conquistato la stampa specializzata e intrapreso un fortunato tour nei club e nei festival, candidandosi come uno dei nomi più originali e interessanti del panorama indipendente italiano.
“Kylome” è un progetto di musica elettronica nato nel 2016 dalle idee di Valentino Nicastro, musicista e producer, e Edoardo Massazza, co-ideatore e curatore del reparto visivo. Fra sonorità elettroniche e acustiche, la musica di Kylome è il risultato di una contaminazione fra generi: dalla Classica alla Dance, dall’IDM al Pop, alla luce di una ricerca tecnica e stilistica in continua evoluzione.
Continua il Replica Tour dei Belize nei club di tutta Italia, calendario in continuo aggiornamento:
23-02-2018 ABANO TERME (PD) - Laboratorio Culturale I’m Lab 24-02-2018 MILANO - Mi Ami Ora @ Fabrique 08-03-2018 PERGINE VALSUGANA (TN) - Upload Sounds 10-03-2018 RAVENNA - Bronson 31-03-2018 BARI - Kabuki

© Riproduzione riservata

Multimedia