MAGICABURLA SHOW-10 Anni Di Sorrisi

MAGICABURLA SHOW-10 Anni Di Sorrisi

Lunedì 26 marzo ore 19.00 Teatro Palladium Piazza Bartolomeo Romano, 8

stampa articolo Scarica pdf

Qual è il modo migliore per festeggiare 10 anni di sorrisi? Con una serata piena di sorrisi – ovviamente - e di divertimento! Magicarburla Onlus, associazione di clownterapia, celebra i suoi 10 anni di attività con il ‘Magicaburla Show – 10 anni di sorrisi’, uno spettacolo comico e coinvolgente in cui si alterneranno sul palco del Teatro Palladium clown in divertenti gag e il coro dei bambini dell’MTDA.

In questi dieci anni di attività Magicaburla ha svolto e continua a svolgere la sua attività di clown terapia in diversi ospedali di Roma – Bambin Gesù, Sant Eugenio e Tor Vergata – ed ha partecipato a missioni umanitarie in Italia nelle zone colpite dai terremoti e all’estero in Burkina Faso, Bielorussia e Afghanistan. Ogni giorno i clown dottori di Magicaburla sono presenti in 8 reparti pediatrici di Roma per portare sostegno e sorrisi ai bambini ricoverati. Il Magicaburla Show è una festa di compleanno, una dedica per tutti i sostenitori che in questi anni hanno creduto nel sorriso, un’occasione per continuare a sostenere il progetto di clown terapia.

Al Magicaburla Show le divertenti e surreali gag trasporteranno il pubblico nel dolce e strampalato mondo dei clown. Fra numeri di magia, situazioni rocambolesche e ironiche, lo spettatore – grande o piccolo che sia – sarà conquistato dal divertimento. Sul palco poi i bambini del coro dell’MTDA diretti dai maestri Giovannini, Montanaro e Barletta eseguiranno brani tratti dal Musical Barnum, l’uomo che inventò il circo.


Una serata dove la magia e la dolcezza del clown si fonderanno con il mondo dei bambini, della musica e del circo. E’ la serata del sorriso, di 10 anni di sorrisi.

INFORMAZIONI

Biglietti: 15 € intero, 7 € bambini dai 4 ai 13 anni, gratuito per i minori di 4 anni

Info e acquisto biglietti: www.liveticket.it/TeatroPalladium
biglietteria.palladium@uniroma3.it
Info line per prenotazioni 327 2463456 (attivo tutti i giorni, 10:00-13:00 / 15:00 – 20:00)e sito web: http://teatropalladium.uniroma3.it/

© Riproduzione riservata