Gay Vintage Market, La Domenica Del Caput Mundi

Gay Vintage Market, La Domenica Del Caput Mundi

Un tuffo nel passato e la Domenica è di moda con il Gay Vintage Market! A cura del Caput Mundi Summer Edition, di Albadoro Gala e Silvio Cossi. Oltre 40 Espositori, comprevendita di veicoli d'epoca, Vinyl Market, Miss PinUp, Lezio Gratuita di Burlesque e tanto altro ancora...

157
0
stampa articolo Scarica pdf

In quest'anno di grandi cambiamenti per la manifestazione arcobaleno più nota della capitale, il Gay Village apre al pubblico ad ingresso gratuito tutte le domeniche, ospitando Domenica 17 Giugno dalle 18.00 il Gay Vintage Market, l'esposizione a cura del "Caput Mundi Summer Edition", la manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / SDC Service, dedicata all'elegante arte dello streap-tease e della femminilità che nel weekend ha riempito i palcoscenici arcobaleno e conclude in bellezza con una giornata dedicata alla formazione burlesque, al divertimento e soprattutto agli appassionati dei mercatini domenicali.

Nella giornata conclusiva del weekend dedicato al burlesque iniziata lo scorso Venerdì 15 Giugno, sarà possibile cogliere l'occasione di partecipare ai sei workshop tenuti dalle super guest del festival (Info e Prenotazioni: 348 4298631) oppure al concorso di Miss Pin-Up 2018. E poi ampio spazio al mercatino vintage, con un'ottima selezione di bustini, vestaglie, tassels, abbigliamento e oggettistica retrò, con una sezione speciale dedicata al vinile, in collaborazione con il Rome Vinyl Village.

Ci sarà un gran da fare anche per gli amatori di macchine e moto d'epoca. Saranno oltre venti i veicoli esposti e in vendita per tutti coloro che aspettano un affare su due o quattro ruote...

L'esposizione sarà seguita dall'esibizione di ben sette scuole di burlesque italiane, tra cui le romane Gala Studio di Albadoro Gala, The Sinsisters Burlesque School, Les Coquettes, Rome Burlesque School e Burlesque Mon Amour, seguite dalla partenopea Burlesque Cabaret Napoli e dalla catanese Burlesque&ArtFusion. Ad aprire i saggi delle scuole a tema ci penserà la direttrice artistica Albadoro Gala, con una lezione gratuita di burlesque, aperta a tutti i curiosi (ore 19.00).

Dopo le 22.00 vintage music selection con Dj Arpad, per concludere al meglio la tre giorni di follie burlesque, con djset rigorosamente swing.

Articolo di Roberta Savona / Creatività SDC Service 

© Riproduzione riservata