Il Mondo Eccezionale Di Palazzo Montemartini Rome

Il Mondo Eccezionale Di Palazzo Montemartini Rome

Serata di grande effetto a Palazzo Montemartini Rome, per l’evento di lancio di Radisson Collection Hotel

stampa articolo Scarica pdf

“Welcome to the exceptional” – “benvenuti in un mondo eccezionale”, questo il tema dell’evento che si è svolto a Palazzo Montemartini Rome, il primo e, al momento, l’unico hotel italiano ad essere selezionato dal gruppo A Radisson Collection Hotel che vanta una prestigiosissima collezione di dieci strutture di lusso in tutto il mondo.

Un evento speciale dunque, così come speciale è stato il “benvenuto” riservato agli ospiti italiani e internazionali che il 24 gennaio hanno sfilato sul red carpet del prestigioso hotel.

Giochi di luce, musica ad effetto, video proiezioni sulla facciata del Palazzo ed atmosfere da sogno ma anche degustazioni gourmet preparate a vista da Maestri come l’Executive Chef Simone Strano, e differenziate a seconda dei lussuosi ambienti. Vino, bollicine e drink artistici creati da Riccardo Di Dio Masa, pluripremiato Bar Manager di Palazzo Montemartini Rome, hanno accompagnato le gustose creazioni culinarie.

Gli ambienti del Palazzo, per l’occasione, sono stati allestiti in maniera inusuale: il ristorante e lounge bar è divenuto teatro per le esibizioni musicali della violinista rock Leida, Micolharp con i suoi arrangiamenti con l’arpa e di Yaya deejay, mentre la sala Infinity, trasformata in una vera e propria galleria d’arte contemporanea, ha ospitato una selezione di opere e installazioni della mostra Scart, un’autentica celebrazione dell’arte attraverso i materiali di riciclo, il tutto sulle note della band Re Tribe in un atmosfera moderna e dinamica. Al piano nobile invece, la musica swing di Vera Dragone e i Velvettoni Swing Orchestra ha accompagnato gli ospiti in un evocativo viaggio attraverso il tempo fino alle romantiche ambientazioni nella Caschera Spa, con la musica del duo Alessio De Simone e Giorgio Rima e al body painter Leonardo Borgese che ha trasformato le splendide modelle in favolose creature elfiche.

Tantissimi gli ospiti che hanno presenziato alla speciale serata: autorità italiane e internazionali, imprenditori, personaggi dello spettacolo, amici e giornalisti sono stati accolti da Marco Luzietti, Hotel Manager di Palazzo Montemartini Rome, insieme a Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection, e da Chema Bastecherrea, Executive Vice President e Chief Operating Officer di Radisson Hospitality AB, giunto a Roma per l’occasione.

Un evento unico, davvero eccezionale, dedicato anche alla città di Roma con un brindisi per chi si trovava di passaggio ad ammirare dall’esterno lo spettacolo dell’installazione videomusicale sulla facciata del magnifico hotel.

di Erika Gottardi

© Riproduzione riservata