Vintage E Degustazioni Con I Viaggi Di DEM

Vintage E Degustazioni Con I Viaggi Di DEM

La partenza per "i Viaggi di DEM" con Antonio Sorgentone. Tutto il gusto degli anni'50 all'Iperdem di Via delle Ciliegie

161
stampa articolo Scarica pdf

Un pomeriggio diverso all'IPERDEM di Via delle Ciliegie, il grande ipermercato del gruppo DEM Supermercati all'Alessandrino, che ha inaugurato la serie di appuntamenti dal titolo "i Viaggi di DEM", un giro intorno al mondo senza il passaporto, in cui gli appassionati della spesa si sono imbattuti in un concerto gratuito dello swingman Antonio Sorgentone, neo eletto finalista dal golden buzz di Mara Maionchi nella prima puntata di Italia'g Got Talent 2019.

Un tuffo negli anni ruggenti, sulle note swing di Sorgentone che hanno fatto impazzire la folla e ballare i bellissimi ballerini della Feel That Swing, scatenatisi anche sul djset di Lalla Hop. Così, su sonorità irrefrenabil, il pubblico ha fatto la spesa e testato prodotti tipici dell'America del nord, con anche la possibilità di farsi un selfie su una due ruote d'epoca di Conti S.r.l o farsi un ciuffo alla brillantina con l'acconciatrice vintage Betty Soares, meglio nota come La Bettynatrice.

Un preludio che anticipa il lungo viaggio di DEM Supermercati, che farà tappa in Messico, Cina, Giappone e poi tornerà in Italia con l'arrivo e la voce del grande Al Bano, così come anticipa il cliccatissimo video-promo lanciato in rete dall'azienda: https://www.facebook.com/watch/?v=360269684811188 .

Foto Cosimo Sinforini 

© Riproduzione riservata