LABIRINTO, PERCORSO NELLE PASSIONI

Dal 21 aprile al 3 maggio TEATRO LO SPAZIO Via Locri 42, 44 - Roma

stampa articolo Scarica pdf

LABIRINTO, PERCORSO NELLE PASSIONI

uno spettacolo di Frediano Properzi e Michela Francescangeli

con

Agnese Galeffi

Arianna Barberi

Cristiano Gneo

Daniele Da Corsi

Giorgia Coppi

Luca Masi

Marco De Bella

Martina Massa

Michela Prinzivalli

Tonino Sechi De Murtas

Pierluigi Licenziato

dal 21 aprile al 3 maggio

TEATRO LO SPAZIO

Via Locri 42, 44 - Roma

Da Martedì a Venerdì alle ore 21:00

Domenica ore 18:00

Debutterà martedì 21 aprile e sarà in scena fino a domenica 3 maggio LABIRINTO, PERCORSO NELLE PASSIONI, uno spettacolo ideato e scritto da Frediano Properzi e da Michela Francescangeli , che insieme ne firmano anche la regia.

Delle quinte/paraventi sezionano la scena, dando vita ad un reale labirinto, in cui lo spettatore è invitato ad entrare. Immergendosi nel viscerale articolarsi della scenografia, incontrerà durante il percorso un primo personaggio che parlerà del suo intimo amore per per la vita, e poi un altro che racconterà la sua passione per la scrittura, un altro ancora con la sua ossessione per l’immagine, e poi l’amore, e la musica , fino al disvelarsi delle passioni più intime e nascoste che tutti, attori e pubblico allo stesso modo, vivono.

Un percorso "dantesco" fino al cuore del labirinto, che grazie alla forza delle passioni svelate, si colora, ci trasforma e ci fa sentire vivi.

Regia di Frediano Properzi e Michela Francescangeli

Ideato e scritto da Frediano Properzi e Michela Francescangeli

Con Agnese Galeffi, Arianna Barberi, Cristiano Gneo, Daniele Da Corsi, Giorgia Coppi, Luca Masi, Marco De Bella, Martina Massa, Michela Prinzivalli, Tonino Sechi De Murtas, Pierluigi Licenziato.

© Riproduzione riservata