SuerteBrand: Vivi I Tuoi Sogni Ed Indossa Le Tue Passioni

SuerteBrand: Vivi I Tuoi Sogni Ed Indossa Le Tue Passioni

Sabrina è la direttrice creativa di SuerteBrand, azienda di cui abbiamo parlato tempo fa sui nostri canali.

stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf



Nata in Sicilia, classe 90’, laureata in fashion design decide, ormai quasi due anni fa, di lanciare sui social “SuerteBrand”, chiedendo agli utenti degli stessi: "E se la fortuna si potesse comprare?".

Così nasce un brand che produce principalmente t-shirt o, comunque, abbigliamento personalizzato, caratterizzato da un mood urbano e avantgarde al passo con i tempi e le mode, mantenendo,tuttavia, sempre un suo stile e personalità. Il target al quale si rivolge varia dal ragazzo/a 15enne al/alla 40enne che ha uno stile sportivo e alternativo. Pur essendoci tanti brand che producono maglie o, comunque, abbigliamento personalizzato, Suerte vuole, pur se con un’impronta riconosciuta, dare la possibilità di interagire con la personalizzazione del prodotto, spaziando in vari mondi e stili, abbracciando vari sogni e passioni, rendendo così possibile indossarli. Nonostante il periodo storico delicato che stiamo attraversando, Suerte è pronta a lanciare la nuova collezione 2021, scommettendo nuovamente su se stessa e su ciò che può offrire al pubblico che la segue. Ecco che chiediamo a Sabrina su cosa si baserà questa nuova collezione e quali saranno le novità, cosa dobbiamo aspettarci, insomma, da questo 2021?

La risposta non tarda ad arrivare: <>

Per ciò che ci viene detto, quindi, ci si aspetta una collezione piena di colori, carattere e modernità, dove ognuno potrà ritrovare se stesso e ciò che gli piace. Una varietà di grafiche nuove e avvincenti in cui ritrovarsi e riconoscersi, una nuova scommessa in un periodo molto difficile per gli imprenditori e ancora di più per delle neo-nate aziende. Inoltre, quest’anno ci viene comunicato che verrà sposata la causa della sostenibilità, lanciando una serie limitata di t-shirt 100% Cotone organic, del tutto made in Italy.

<>

Non ci resta che aspettare l’uscita di questa nuova collezione, all'insegna, sicuramente, di un mood positivo e attuale, dove il concetto principale è quello di continuare a credere in un futuro, vivere i propri sogni e indossare le proprie passioni.

Alessia Graffi

© Riproduzione riservata

Multimedia