Le Stelle Con Il Loro Sorriso Hanno Punteggiato Il Cielo Di Una Magica Atmosfera, Durante L’evento-s

Le Stelle Con Il Loro Sorriso Hanno Punteggiato Il Cielo Di Una Magica Atmosfera, Durante L’evento-s

Le collezioni briose ed eclettiche, nella suggestiva cornice di Villa Veientana a Roma.

stampa articolo Scarica pdf

“Stars”, l’evento-moda dei brand Reylu di Monica Bartolucci e Sty di Gabriele Passamonti e Matteo Celentano.


Le stelle con il loro sorriso hanno punteggiato il cielo di una magica atmosfera, durante l’evento-sfilata Stars. Una serata all’insegna della creatività e il piacere del libero fare artistico della stilista Monica Bartolucci per il noto brand Reylu; ad accompagnare la sfilata Gabriele Passamonti e Matteo Celentano per il brand emergente Sty. Nella splendida cornice di Villa Veientana a Roma, con l’elegante conduzione di Sofia Bruscoli e l’inviato Reyson Grumelli, hanno sfilato quaranta tra modelle e modelli, segnando il ritorno sulle passerelle del noto marchio di moda romano. Ogni dettaglio è stato valorizzato con cura e ogni abito è caratterizzato da una giustapposizione di colori e nuances. Una collezione briosa e variegata quella di Reylu, con un’armonia costruttiva soprattutto negli abiti da sera e da cocktail: raccontano una donna metropolitana e allo stesso tempo romantica e originale, proprio come la stilista Bartolucci. Le tonalità dei tessuti sorprendono: fluttuano tra il rosso, il bronzo, ceylon e azzurro reggenza e gli immancabili nero e paillettes, in grado di trasportarci in un mondo di sogno.

Il brand Sty, come hanno sottolineato i creativi Passamonti e Celentano, si caratterizza invece per uno stile più informale, ma in linea con le tendenze del momento che si differenziano dall’idea di moda eccessivamente basic. Sgargianti tonalità gialle e rosse per t shirt e capi moda mare ; nei tenui colori pastello, invece, sono stati realizzati gli abiti in lino.

Tra gli ospiti della serata l’artista italobrasiliana Pamela D’Amico che ha emozionato il pubblico con una toccante interpretazione del celebre brano “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani; ci ha parlato del suo nuovo brano “Vivo nel mondo”, un appassionato inno alla Terra ed emblema della musica sostenibile, premiata per l’opera fuori concorso al Festival Tulipani di seta nera 2021. Tra gli ospiti d’eccezione i volti di un noto dating show di Canale 5, Giacomo Czerny, Martina Grado, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, la quale ha manifestato tutta la solidarietà verso il mondo curvy femminile e la volontà di scardinare gli inutili stereotipi anche nel mondo della moda. Presenti inoltre l’attrice Antonella Salvucci, l’artista e modella Elisabetta Viaggi (prima Miss Modella audiolesa dalla nascita per Miss Italia 1985), la giornalista Rai Antonietta Di Vizia e Stefania Beninato, in rappresentanza di Miss Reginetta d’Italia nel Lazio.

Tantissimi gli invitati Vip tra cui: Maria Monsè e la figlia Perla , Carlo Senes , Marcelo Fuentes, Stefano Pantano, Fanny Cadeo, Milena Miconi, Mauro Massimiliano Calandra, Paolo Veglió, Silvana Gavosto, Giancarlo Presutto, Valeria Pace, Monica Paolucci, Raul Morandi, Francesco Caruso Lirico, Emanuelle DAlterio, Carmine Pagliuca, Aurora Staltieri, Fabrizio Pacifici, Giuseppe Spinelli, Imera Medica, Rosa Sorrentino e Andree Duma.

Articolo di Giorgio Vulcano .

© Riproduzione riservata