Chantal La Perla

Tante donne in una !!

4648
stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

Buongiorno Chantal, innanzitutto complimenti per la tua bellezza! Possiamo avere una tua breve presentazione per i nostri lettori?

Sarò molto sintetica: mi chiamo Chantal Perla e sono una giovane sexystar, attualmente sono impegnata in spettacoli in tutta Italia, continuate a seguirmi suite pagina facebook Perla Chantal e su Chantal La Perla.

Loiza Lamers, ex Lucas, è la prima top model transgender. Ha vinto il reality «Next Top Model» in Olanda e un contratto con un’agenzia per 50 mila euro. Alle selezioni del programma tv nessuno si è accorto che non è nata donna: una tua opinione?

Se ha un fisico perfetto e poi ci sa fare che male c'e? (ride)

Una serie di foto in bianco e nero sono state scattate da Brad Pitt: intimi ritratti di Angelina Jolie ci offrono uno sguardo sulla vita privata di una delle famiglie più famose di Hollywood; tra le tante foto che ti sono state scattate nei tuoi servizi fotografici quale senti più tua?

Beh, posso dire tutte le foto che mi hanno scattato, visto che le mie pose sono tutte naturali.

Stiamo vivendo un periodo di forte tensione sociale: in questi giorni sono sotto i nostri occhi le immagini dei migranti che dalla Siria arrivano in Europa in cerca di un lavoro e di una situazione migliore."Per l'Islam la musica è peccato": a Torino due famiglie musulmane cambiano scuola ai bambini. Bisogna accoglierli oppure avere regole certe affinché chi arriva si integri perfettamente nella nostra società?

Sarò diretta. Per me la risposta è semplice: chi arriva in Italia o accetta le nostre regole oppure va fuori. Molto semplice come concetto.

Una donna è stata condannata a 18 mesi di reclusione per aver pedinato ossessivamente la figlia e cercato di avvicinarla in ogni occasione possibile ignorando il divieto impostole dal tribunale: quanto vale l'amore di una madre? In casi come questo bisogna imporre dei limiti?

Penso che se una madre ama la propria figlia è giusto che cerchi in tutti i modi una riconciliazione, privacy permettendo.

“Oggi così... dopo due anni e mezzo. Per non dimenticare mai quanto male può fare il male” - su twitter Lucia Annibali posta la foto del suo volto tumefatto, segnato da bende e cicatrici, sfregiato con l’acido dall’ex fidanzato. Una donna coraggiosa ?

Direi di sì, una donna veramente coraggiosa. Ammirevole.

Da qualche giorno è terminato l'Expo: il musicista Fedez: ”L'Expo? È un grande spreco. Vedremo gli arresti che ci saranno quando chiuderà e vedremo questa area dismessa marcire come un bellissimo abuso edilizio”. Hai avuto modo di visitare questa manifestazione? Come ti è parsa?

A me è piaciuta davvero molto: originale, davvero affascinante, al di là dei tanti retroscena. Sicuramente grazie alla mia simpatia, durante le innumerevoli ore di fila ho fatto tante nuove conoscenze e tanti selfie con i miei adorati fans.(ride)

Parliamo di lavoro. Una giovane ragazza di ventotto anni non risponde alla domanda sui figli: cacciata dal colloquio. La denuncia di Paola diventa virale....

Mi ritengo intraprendente, con alcune paure. Come donna mi dà enormemente fastidio ascoltare queste storie assurde che riguardano il lavoro, e soprattutto come veniamo trattate quando siamo più deboli.

Ti piacciono i supereroi? A breve su Italia avremo una nuova eroina : intraprendente, senza paura, pragmatica. Un po' di sano girl-power.Ti capita a volte di sentirti come questo personaggio?

Oddio si sono ispirati a me! (ride) Spero solo che sia una "serie"divertente e che la protagonista sia bionda!!!

In questi giorni sta uscendo il nuovo film di James Bond tante sono state le bondgirl di questa fortunata serie di film : Jane Seymour, Britt Ekland, Barbara Bach, Lois Chiles, Carole Bouquet, Maud Adams e Tanya Roberts, Izabella Scorupco, Michelle Yeoh, Denise Richards ,Halle Berry, forse la più famosa fra tutte. Infine negli ultimi film, Daniel Craig è stato affiancato da Eva Green in Casino Royale e Olga Kurylenko in Quantum of solace.Ti piacerebbe interpretare questo film in quale ruolo? Una femme fatale disposta a tutto pur di completare la sua missione oppure un'eroina pronto a salvare questo mondo ?

Una femme fatale disposta a tutto. (ride)Guarda tra tutte le attrici che mi hai elencato mi piace moltissimo Eva Green, sopratutto per la sua grinta. Incarna al meglio la donna di oggi.

L'ultimo tatuaggio di David Beckham sul palmo della mano destra riproduce un disegno fatto dalla figlia Harper. Esistono personaggi del mondo dello spettacolo che sono rimasti umili nonostante il successo?

Un uomo sicuramente straordinario. Ce ne sono anche altri rimasti umili ma questo suo gesto nei riguardi della figlia è davvero qualcosa che gli dà una marcia in più.

Un momento importante della tua vita?

Sicuramente quando mi sono laureata: una grande soddisfazione!!!

Parliamo di moda. Leggendo un articolo su IODONNA di quest'anno: Gli stilisti aprono le gabbie alla loro personale giungla metropolitana. In tinte naturali o in colori sgargianti, l’animalier diventa preda di cappotti, abiti, scarpe e borse; zebrato il soprabito con borsa in tinta per mimetizzarsi, dalla sfilata di Céline; rettili per cappotto e mini abito, dalla sfilata di Miu Miu; zebrato vitaminico per l’abito e stampa giraffa bicolore per i cuissard, dalla sfilata di Dior: queste tendenze incontrano anche i tuoi gusti?

Ma scherzi?!?! Certo che sì! Amo molto mischiare gli stili e questa stagione cercherò di seguire i dettami dei grandi marchi della moda!!!

Che cosa è L'Amore?

Ah! Saperlo… Cos'è l'amore? Boh! Esiste? Forse quello per una donna...

Qual è il tuo stile?

Sicuramente non mi vesto da monaca. (ride) Parlavamo del mio stile? Trasgressivo, originale e carico di sensualità. Ci mancherebbe!

Scheletri in passerella – non solo la moda patinata, anche le pubblicità di catene popolari come Abercrombie e H&M, la buttano sull'anoressia – “I disturbi alimentari iniziano ispirandosi a modelle troppo magre”?

Certo e deve essere dato un messaggio importante per sconfiggerla.

Una domanda mi viene ispirata da una poesia di Silvia Plath "I tulipani". ”Imparo la pace, mentre si posa quieta a me vicina, come la luce su questi muri bianchi, questo letto, queste mani. Non sono nessuno; niente a che fare con le esplosioni”. In questo momento della tua vita come riesci a trovare il tuo io?

Semplicemente pensando ad un futuro migliore..

Sei contraria all'utilizzo degli animali per testare i cosmetici e sopratutto al loro supplizio per creare abiti?

Contrarissima. Non mi vedrete mai in giro con abiti dove sono presenti pelli di nessun animale. Trovo raccapricciante lo sfruttamento di quelle povere bestie. Mi rattrista molto.

Un accessorio a cui non puoi proprio rinunciare?

Gli stivali da mistress sicuramente.

Ora ti chiedo la tua opinione su un fatto accaduto qualche giorno fa ad un fotografo qui a Milano: Ray Banhoff, 33 anni, è stato affascinato dalle bellezze in strada. Ha raccolto oltre 3 mila scatti per gioco e realizzato un libro di immagini. «La città mi è sembrata una sfilata continua». Ti sarebbe piaciuto essere presente in questo libro? Ma la mia domanda principale è un’altra: è giusto essere fotografati senza saperlo?

Assolutamente no. Nessuno deve permettersi di farlo. A meno che non si tratti di una finzione solo per fare clamore ed ottenere un facile successo.

Dietro l’immagine non una verità, ma una strategia?

Sempre. Non m'interessa: io sono me stessa e voglio essere ciò che decido di essere.

Parliamo di Fabrizio Corona: prima lo stangano e poi lo graziano. Dopo 2 anni e 4 mesi (invece dei 13 di condanna) lasciò il carcere per andare da Don Mazzi e ora, dopo solo 4 mesi, torna a casa - ma senza facebook né rilasciare interviste. Che idea ti sei fatta della vicenda?

Ognuno vive a modo suo: la vita non deve essere vissuta per forza sotto i riflettori. Preferisco astenermi da commentare. La considero una vicenda particolare.

Progetti per il futuro?

Conduttrice TV, fiction, Grande Fratello…. Mica mi vorrai vedere chiusa in un convento?!?! (ride)

Grazie Chantal,sei stata veramente gentile. Un grande augurio che tutti i tuoi progetti si realizzino.

© Riproduzione riservata

Multimedia