Andrea Mugli Testa

Andrea Mugli Testa

Il mio presente ,il mio futuro,i miei progetti .....

2852
0
stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

La nostra redazione ha incontrato un giovane modello romano che si è raccontato al nostro magazine. Parliamo del giovane Andrea Mugli Testa.

Questa è stata la settimana della Festa del Nonno. Qual è il tuo rapporto con loro? Cosa pensi sulla loro figura? 

Beh, diciamo pure che nel mio caso io non li chiamerei solamente nonni. Ma mamma e papà. Questo, senza togliere nulla ai miei genitori: il rapporto con i miei nonni va oltre tutto, loro sono sempre presenti in tutto, in ogni minima cosa della mia vita.

Fenomeno Grande Fratello. Durante un colloquio con Bettarini, Clemente Russo ha dichiarato che se lui avesse trovato la sua donna al letto con un altro, l'avrebbe "uccisa". Queste sue parole hanno creato grande sdegno a livello Nazionale. Cosa pensi di questa vicenda? 

Personalmente penso che Clemente Russo sia passato come un carnefice in questa situazione. Ok, ha sbagliato a dire quella frase. Sicuramente avrebbe dovuto esprimere in maniera migliore il suo concetto. Ma hanno ingigantito troppo questa vicenda, è un campione di pugilato e un uomo di valori e per me rimane tale. 

  (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  


Ultimamente c'è stato anche il caos legato ai video hard che vengono diffusi su Whatsapp. Cosa pensi di questo fenomeno dilagante? 

Per me la cosa è più semplice e meno complessa di quanto si dica nei salotti tv o altrove. Se questi video girano è perché li vogliono far girare le persone coinvolte. O almeno, quasi sempre è così. Manie di protagonismo, 15 minuti di celebrità che poi magari sfociano in drammi particolari. Sapete cosa? Non pensate a farvi riprendere... ma dateci dentro! (sorride ndr)

L'amore ai tempi della televisione. Ci sono molti programmi che ne parlano o affrontano questo tema. Secondo te è una cosa reale? Si può davvero trovare l'amore in tv? 

L'amore si può trovare ovunque, non scegli tu né dove né quando, infatti lo dimostra il fatto che molte coppie - alla fine dei conti - sono uscite dai programmi TV per mano. E - anche a telecamere spente - ancora oggi sono insieme. 

Cos'è l'amore per te? 

L'amore per me è un sentimento che va oltre tutto, quando trovi l'amore trovi quel pezzo di puzzle mancante, il pezzo mancante di te! E poi su questo c'è secondo me poco altro da dire che non sarebbe banale. L'amore non si spiega e basta. 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Si è appena conclusa la settimana della moda. Qual è il tuo rapporto con i vestiti? 

Va oltre l'amore... sono malato per i vestiti! (ride ndr) Comunque, di solito il mio stile è casual, ma dipende sempre dal tipo di occasione, questo è ovvio. Una sola cosa è certa: per scegliere cosa mettermi ci metto un'eternità di tempo! (sorride ndr) 

Nei prossimi giorni ci sarà la partita della pace. Presenti anche Totti, Maradona, Ronaldinho, Crespo, Di Natale e molti altri. C'è qualcuno fra questi a cui ti senti legato? Oppure che stimi particolarmente? E perchè? 

Guarda io sono laziale, ma ho grande stima per Francesco Totti, perché segue ancora la sua passione, perché sputa ancora sangue per la sua maglia, nonostante l'età e le tante primavere che ha sulle spalle 

Molti personaggi tv come Corona hanno fatto i soldi parlando degli scandali dei vip. Tu che ne pensi?

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma mai a discapito di qualcun altro. Questo è il mio pensiero. Io per esempio non avrei mai fatto soldi in certi modi. Poi - tuttavia - ogni persona è diversa 

Qual è il tuo rapporto col denaro? 

Beh, io non ne ho quindi... (sorride ndr) No dai, scherzi a parte diciamo che è inutile fare i finti buonisti: il denaro è fondamentale al giorno d'oggi. Certo non conta solo quello nella vita, però il denaro può contribuire e aiutare molto nel percorso e nelle esperienze di una persona. Anche se per me la salute viene prima di tutto, sempre e comunque! 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  


Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Bella domanda questa, me la faccio tutti i giorni anche io, ma non riesco ancora a darmi una risposta soddisfacente (sorride ndr). Diciamo che mi piace molto il mondo della moda e spero che con l'impegno e qualche sacrificio ne venga fuori qualcosa di buono! 

Redazione Ur  









© Riproduzione riservata

Multimedia