Boutique Fabiana Gabellini Madetomeasure

Boutique Fabiana Gabellini Madetomeasure

Il 23 giugno dalle ore 17 si terrà l'inaugurazione della Boutique Fabiana Gabellini Madetomeasure , in via Matteotti 26 a Cattolica Rn.

502
stampa articolo Scarica pdf

Il 23 giugno dalle ore 17 si terrà l'inaugurazione della Boutique Fabiana Gabellini Madetomeasure , in via Matteotti 26 a Cattolica Rn.

Lo Spazio ospiterà Creazioni esclusive che Fabiana ha realizzato collaborando con artisti italiani ed internazionali, oltre agli abiti e total look di AltaSartoria della sua collezione limited edition 2019 realizzata con cura nei particolari, rifiniture e dettagli che contraddistinguono il suo Stile unico Senza Tempo.

L'esperienza maturata negli anni come stilista in aziende del territorio, il teatro, la danza ,il cinema insieme alla tradizione di famiglia le hanno permesso di sviluppare la capacità di creare l'abito dal bozzetto fino allo sviluppo del modello, al taglio e alla sua realizzazione finale da vero couturier.

I Clienti saranno immersi nel mondo del Sartoriale, del Su Misura, potranno insieme a Fabiana progettare a 360° il loro abito personalizzato scegliendo tra la selezione di modelli e tessuti 100% Made in Italy.

La passione per la moda e l'arte è diventata una professione che ha permesso a Fabiana di sviluppare la sua passione attraverso un grande progetto "ARTE DA INDOSSARE" che comunica in tutta Italia attraverso collaborazioni, manifestazioni, eventi prestigiosi con importanti partner del mondo del fashion, hairstylist, cinema, teatro, musica, danza.

Tra gli artisti che presenterà ci saranno : Mariella Tissone - Savona; Giuseppa Comodi- Assisi; Mauro Drudi- Cattolica; Leonardo Nobili- Montelabbate; Elena Kuleshova -Macerata; Scarlatti - Roma; Carla Pantano - Roma; Paola Zannoni - Venturina Terme.

Collezioni esclusive di gioielli e accessori selezionate dal brand "Le Gioconda" con il quale collabora per la zona di Verona , faranno da cornice a tutte le Creazioni esclusive caratterizzate da un gusto romantic-pop , dalle linee architettoniche geometriche dei modelli valorizzati da colori accesi e fantasie floreal in 3d.

Ogni 20 giorni lo spazio ospiterà nuove Creazioni ed Artisti che saranno presentati attraverso eventi organizzati sia in sede che in varie manifestazioni in città importanti simbolo della Moda e dell'Arte.

Durante il corso dell'Evento si potranno ammirare tutte le Collezioni , alcuni capi saranno indossati dalla modella testimonial di Gabicce Cristina Angelini, mentre si sorseggerà un aperitivo con suggestive atmosfere d'altri tempi.

"L'Abito deve fare sognare..rappresentare un simbolo che ci distingue dalla massa!"


www.fabianagabellini.com

Photo by Leonardo Nobili

Francesca Maria Matteucci 

© Riproduzione riservata