CORRO E BASTA Il Nuovo Singolo Di Gionathan

CORRO E BASTA Il Nuovo Singolo Di Gionathan

Un pezzo indie-rap con un po' di funk e tanta ironia

stampa articolo Scarica pdf

CORRO E BASTA

Il nuovo singolo di Gionathan


Corro e Basta è una dedica ironica a quelle persone sempre pronte a dire la loro, a dare consigli spesso non richiesti. Una canzone scritta per quegli “amici” bravissimi ad accorgersi dei problemi ma mai pronti a proporre o ad essere la soluzione.

Tutto questo si traduce in un bombardamento di input contrari tra di loro (“vai di qua, vai di là” – “guarda qua, guarda là”), messaggi che possono essere utili, ma che il più delle volte è meglio ignorare per riuscire a continuare la corsa dritti, senza deviazioni, verso la propria meta.

Come diceva John C. Maxwell “Quando vuoi intraprendere qualcosa, ci sarà sempre qualcuno che ti dirà di non farlo; quando vedranno che non possono trattenerti, ti diranno come fare e finalmente, quando vedranno che ci sei riuscito, ti diranno di aver sempre creduto in te.”

Corro e Basta ha però qualcosa di unico: è esattamente come le persone che lo hanno ispirato, un muta-forma!

Il nuovo singolo di Gionathan infatti si evolverà con il tempo; ogni tre settimane uscirà in una veste musicale completamente diversa dalle altre.

La versione originale ha un sound rap-funk pieno di groove, è la prima delle cinque ad essere rilasciata, e sarà accompagnata nei prossimi giorni dalla pubblicazione di un videoclip assurdo ma molto divertente.

© Riproduzione riservata