SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA

SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA

è un brano scritto da Random, composto e prodotto da Zenit e mixato e masterizzato da Majorizm.

stampa articolo Scarica pdf

“SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA” è un brano scritto da Random, composto e prodotto da Zenit e mixato e masterizzato da Majorizm.

Random è uno dei protagonisti di “AMICI SPECIALI – con Tim insieme per l’Italia”, una versione speciale del programma di Maria De Filippi ripensata in chiave solidale per l'emergenza coronavirus. Stasera, nel corso della seconda puntata, l’artista presenterà live per la prima volta il nuovo singolo.

Random, classe 2001, si avvicina alla musica fin da bambino grazie alla passione che gli trasmettono i suoi genitori ed è così che impara a suonare la batteria, il basso e la chitarra. La collaborazione con il produttore Zenit lo porta a fidarsi sempre più delle sue capacità, ad abbandonare l’autoTune e a scrivere testi sempre più profondi che segnano l’alba di un cantautorato che parla di temi espliciti e problemi di vita quotidiana alla nuova generazione.

Nel 2019 Random e Zenit producono e registrano “Chiasso” (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe). Il singolo pubblicato poco prima dell’estate diventa virale su TikTok, raggiunge il podio nelle classifiche italiane, domina la Top Viral di Spotify e diventa doppio disco di platino (oltre 64 milioni di stream su Spotify). Ad ottobre 2019 esce il singolo disco d’oro “Rossetto” che raccoglie un grande successo sui social network e più di 20 milioni di stream solo su Spotify. A gennaio di quest’anno Random pubblica il terzo singolo “Scusa a a a”, il cui videoclip diventa tra le prime #tendenze di Youtube.

www.instagram.com/random_solo/

www.facebook.com/randomtheofficialpage/

twitter.com/Random__Solo

bit.ly/Youtube_Random

vm.tiktok.com/T8rS46/

© Riproduzione riservata