Zucchero VENERDÌ 14 MAGGIO ESCE INACUSTICO D.O.C. & MORE

Zucchero VENERDÌ 14 MAGGIO ESCE INACUSTICO D.O.C. & MORE

Una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica.

stampa articolo Scarica pdf

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI torna con “INACUSTICO D.O.C. & MORE”, il nuovo album in uscita venerdì 14 MAGGIO, contenente tutti i brani dell’ultimo disco di inediti “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica.

E da oggi, venerdì 23 aprile, sono disponibili in digitale i brani “Spirito nel buio” e “L’amore è nell’aria”: due anticipazioni del nuovo progetto discografico, da oggi disponibile in pre-order (https://pld.lnk.to/InAcustico).

Composto da 25 brani, “INACUSTICO D.O.C. & MORE”, uscirà in formato DOPPIO CD, TRIPLO VINILE, DIGITALE e, in edizione limitata, anche in versione Triplo LP autografato (solo per Amazon). Inoltre, solo sul sito di Universal Italia, sarà possibile acquistare un bundle limitato composto dal doppio CD insieme ad un’esclusiva t-shirt.

Di seguito la tracklist di “INACUSTICO D.O.C. & MORE”:

CD1: “Spirito nel buio”, “Soul Mama”, “Cose che già sai” (feat. Frida Sundemo), “Testa o croce”, “Freedom”, “Vittime del cool”, “Sarebbe questo il mondo”, “La canzone che se ne va”, “Badaboom” (Bel Paese), “Tempo al Tempo”, “Nella Tempesta”, “My Freedom” (Bonus Track), “Someday” (Bonus Track) e “Don’t Let It Be Gone” (Bonus Track).

CD2: “Voci”, “Il suono della domenica”, “Blu”, “È un peccato morir”, “Dindondio”, “L’amore è nell’aria”, “È delicato”, “Ci si arrende”, “Wonderful life”, “Love is alla round?” e “Hai scelto me”.

A seguito del persistere dell’incertezza sanitaria internazionale, in considerazione dell’alto numero di spettatori previsti per i concerti (140.000) in esclusiva all’Arena di Verona, in gran parte provenienti dall’estero, e della complessità organizzativa di un tour mondiale che toccherà Europa, Canada e Stati Uniti, Sud America, Australia, Nuova Zelanda e Asia, gli show di Zucchero sono riprogrammati nei mesi di aprile e maggio 2022.

© Riproduzione riservata