“PERFECT LIE” (THEWEBENGINE), Brano Di JAYULOI

“PERFECT LIE” (THEWEBENGINE), Brano Di JAYULOI

Da venerdì 30 aprile, sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming .

stampa articolo Scarica pdf

Una passeggiata dentro la mente dell’artista, uno sguardo attento e perfetto alle dinamiche che, allo stesso tempo, ci fanno vivere da vittime e carnefici proprio di noi stessi. È questo che ci racconta Alessia Tatriele, in arte Jayuloi, con il suo nuovo singolo “PERFECT LIE”.

Un brano semplice, registrato nella forma di chitarra e voce, ma che allo stesso tempo muove verso la ricerca di elementi dinamici, sia sul piano musicale che espressivo. Con la produttrice Anita De Luca, l’artista ha lavorato alla sua prima canzone minuziosamente, muovendo i primi passi verso sonorità Neofolk/Indie-Pop.

Spiega Jayuloi in merito al brano: «”Perfect Lie” è in assoluto la mia prima canzone. Le emozioni che racchiude sono tante, ma prevalgono nettamente quelle più cupe, quelle emozioni che ho “sputato” sul foglio bianco per dar vita a questa canzone. Cantarla mi riporta sempre a quelle sensazioni di malessere interiore, ma dopotutto è proprio per questo che è nata questa canzone: per esorcizzare il male che mi porto dentro e la utilizzo per ricordarmi che, per quanto doloroso possa essere quello che ho vissuto, io sono qui oggi a raccontarlo… anzi, a cantarlo.»

Il videoclip del brano, disponibile dal 30 aprile su YouTube, va nella stessa direzione del brano: cupezza e colori scuri, sotto forma di un video animato che raffigura i mostri, le paure e le incertezze dentro ognuno di noi. Ma anche la forza di strappare via un cerotto che fa troppo male, di andare avanti a ogni costo e di non aver più paura.

© Riproduzione riservata