CARRESE LA CANTAUTRICE TORNA CON UN NUOVO SINGOLO “RADICI”

CARRESE LA CANTAUTRICE TORNA CON UN NUOVO SINGOLO “RADICI”

Un tuffo nel passato tra sonorità acustiche e urban. Il sentimento che prevale è la nostalgia di momenti già vissuti, sostenuta da suoni che riportano indietro nel tempo

stampa articolo Scarica pdf


"Radici" (Rumore di Zona/ The Orchard) è il nuovo singolo di CARRESE che anticipa l'uscita del suo primo EP composto da brani inediti. Dal sound rinnovato e fortemente anni '90, il brano scritto da CARRESE in collaborazione con Cristiana Della Vecchia e Marta Venturini, è un tuffo nel passato tra sonorità acustiche e urban. Il sentimento che prevale è la nostalgia di momenti già vissuti, sostenuta da suoni che riportano indietro nel tempo.

«“Radici" mi assomiglia, è anni novanta, nostalgico e, naturalmente, non poteva mancare la pioggia – racconta la cantautrice - è il pezzo che vorrei sentire in radio quando viaggio o quando vorrei iniziare a farlo con la testa. È un po’ come se fosse la colonna sonora di un film che abbiamo vissuto tutti».

“Radici”, in radio e sui digital store da mercoledì 9 giugno, è stato registrato allo Studionero di Roma e prodotto da Cristiana Della Vecchia in collaborazione con Marta Venturini.

© Riproduzione riservata