Marco Rotelli - In Tutti Gli Store Digitali Il Nuovo Singolo “Libera Di Volare”

Marco Rotelli - In Tutti Gli Store Digitali Il Nuovo Singolo “Libera Di Volare”

-Da quando ho iniziato a scrivere canzoni, oramai parecchi anni fa, ho sempre raccontato storie, momenti, stati d’animo realmente vissuti.

stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf


In radio ed in tutti i digital store “Libera di volare” (MR Records), il nuovo singolo del noto cantautore milanese Marco Rotelli.“Libera di Volare” racconta la storia di una ragazza, una ragazza appena trentenne, cresciuta nella periferia milanese, che nel suo passato, a causa di cattive compagnie, ha fatto uso di droga e alcol, facendole diventare delle vere e proprie dipendenze. “Libera di volare” racconta la tenacia e la forza di questa ragazza, malgrado le mille difficoltà, di venirne fuori, per sé, per le persone che le vogliono bene, e per la sua bambina.

-Da quando ho iniziato a scrivere canzoni, oramai parecchi anni fa, ho sempre raccontato storie, momenti, stati d’animo realmente vissuti. Non ho mai inventato nulla, non ho mai finto, almeno nelle canzoni sono riuscito quasi sempre ad essere sincero.“Libera di Volare” è l’ultima canzone che ho scritto. È una canzone importante per me, non solo perché è l’ultima scritta in ordine cronologico ma perché rappresenta un pezzo di vita vissuto intensamente, arrivato in un momento che mai avrei pensato. E che ha disorientato tante delle mie certezze, portandomi in mondi nuovi-Dopo anni fortunati ai vertici delle classifiche, fra i brani più programmati dalle radio italiane, Rotelli torna con una storia vera, vissuta e che speriamo possa emozionare tutti voi.

© Riproduzione riservata

Multimedia