Gelato, Il Nuovo Singolo Di Nephilim Prodotto Da Kaelo

Gelato, Il Nuovo Singolo Di Nephilim Prodotto Da Kaelo

“È l’immagine della tenera età che incontra quella adulta, come una verità crudele e difficile da accettare detta con spensieratezza”

stampa articolo Scarica pdf


Il nuovo singolo di Nephilim, dal titolo Gelato, è stato rilasciato il 21/01 del 2022 su tutti gli store e i servizi di streaming digitali, prodotto da Kaelo e distribuito da Artist First.

“Gelato nasce da uno sbalzo d’umore, tra l'ansia e il chill”, spiega Nephilim, “e fa uscire il bambino che è in me”. Il testo racconta di una storia d’amore che finisce tra brevi, ma intensi, dejavu che richiamano alla mente rimorsi pieni di rabbia e nostalgia dei bei momenti vissuti. Il tutto è filtrato dagli occhi innocenti di un bambino che mangia un gelato.

“È l’immagine della tenera età che incontra quella adulta, come una verità crudele e difficile da accettare detta con spensieratezza”, continua Nephilim raccontandosi: “amo smentirmi nelle mie canzoni, ascolto il cuore che segue un ritmo mentre la mente ci scherza sopra”. Nephilim nasce da qui, “prendo alla leggera i momenti duri della vita: sbattere contro un muro, alzarsi, e ridere”.

© Riproduzione riservata