Dreams Di Roberto Bagazzini

Dreams Di Roberto Bagazzini

Album di debutto licenziato da UAP Music e registrato, mixato e masterizzato ai Memphis Studio di Roma da Roberto Sterpetti

stampa articolo Scarica pdf

Il compositore Roberto Bagazzini è lieto di annunciare l’uscita di “Dreams”, album di debutto licenziato da UAP Music e registrato, mixato e masterizzato ai Memphis Studio di Roma da Roberto Sterpetti. 

Tredici brani e musiche di ampio genere, spaziando da sonorizzazioni, canzoni pop e musica da film. Molteplici gli artisti che hanno collaborato con il Maestro, realizzando un progetto discografico con atmosfere e armonie di pura immersione nel suono classico ed elettronico.

Grazie alla ricerca musicale e alla simbiosi artistica che si è creata con la collaborazione del musicista Roberto Sterpetti (KLEE Project) che ha seguito la produzione e gli arrangiamenti, emergono sonorità originali che denotano la volontà di esprimere emozioni e sentimenti nei rapporti umani, riflessioni sul momento storico che stiamo vivendo, sottolineando la difficoltà e l’impreparazione agli eventi del presente. 
 
Scritto e composto in diversi anni con il contributo artistico di musicisti di spicco, ci tengo a ringraziare Francesco Santucci (“The last Indian” e “Musiquarium”) Corrado Pirri (“Musiquarium” e “Tatuaggi sul cuore”) Sandro Bagazzini (“Brother Sun”) Tiziano Orecchio (“Certamente c’è”) per l’incredibile passione che hanno dimostrato nel progetto
 e Roberto Sterpetti per le magistrali interpretazioni dei brani: “100”, “Tatuaggi sul cuore”, “Amore e Amanti”, “Che ne sarà”, “Non capisco”.

In concomitanza con l'uscita del disco ecco il nuovo singolo "100", qui descritto dall'artista: “Dopo molto tempo, vedendo una scritta ancora presente su un muro dedicata alla sua compagna di allora, il protagonista di una storia d’amore riflette sulla smania della ricerca di un meglio inesistente che attraverso storie fallite riporta il suo pensiero all’amore che fu”.
 
Tracklist
01. The Last Indian
02. 100
03. Tatuaggi sul cuore
04. Musiquarium
05. Amor di vetro
06. Amore e amanti
07. Brother Sun
08. Campo de fiori 
09. Certamente c'è
10. Che ne sarà
11. Onde
12. Dreams
13. Non capisco per info
tsckpress@thesoundcheck.it
eros@pr-lodge.com

© Riproduzione riservata