LAVILLA

LAVILLA

Musica ed immagini animano il singolo "Insaziabile" dando vita ad un minimale gioco di ombre e sagome al confine tra fantasia e realtà, sogno e desiderio, inizio e fine.

332
stampa articolo Scarica pdf

Il brano “Insaziabile” è il singolo d’esordio di Lavilla. Questo è un progetto musicale nato dal cantautore Michele Tammaro.

L’amore è il tema centrale di questa traccia che è accompagnata da un videoclip, realizzato in collaborazione con Ilaria Farina, con la regia di Sara Farina e Gaetano Carfora. dove l’interazione tra la musica ed i giochi di ombre sembrano dare letteralmente vita al testo cantato.

Questo brano si prefigge l’idea di raccontare tutti i momenti particolari che caratterizzano una relazione amorosa, dando spazio a tutta l’alternanza tipica di ogni rapporto capace di momenti alti come di momenti bassi e spesso ci si trova nella necessità di dover coniugare esigenze momentanee che possono essere anche divergenti. Ma tutto sembra trovare un punto di equilibrio quasi paradossale nell’’incapacità di collocare un sentimento nello spazio e nel tempo, espressa dall’insaziabile voglia di abbandonarsi a vivere di emozioni. L’irrazionale magia della passione alimentata da un’inarrestabile pulsione sessuale è metaforicamente rappresentata da un intreccio di corpi danzanti. Ognuno di noi di fronte ad un sentimento così variegato e complesso come l’amore si trova costantemente a dover trovare una mediazione tra desideri e sensazioni che spesso ci portano a cercarsi, unirsi, perdersi e poi ritrovarsi, senza mai rinunciare alla libertà di appartenere a sé stessi e alla bellezza di condividersi.

Federico Ceste 

© Riproduzione riservata