Questa Sera In TV La Supersfida Di All Together Now Su Canale5

Questa Sera In TV La Supersfida Di All Together Now Su Canale5

Tra i protagonisti del muro umano anche l'autore Andrea Carpinteri, special guest della puntata, pronto a indossare i panni di "spietato giurato".

stampa articolo Scarica pdf

Martedì 14 luglio in prima serata su Canale 5 torna il muro umano più rumoroso, colorato e divertente della televisione italiana. È All Together Now, La Supersfida, diretto artisticamente e alla regia da Roberto Cenci e guidato dagli indomabili Michelle Hunziker alla conduzione e da J-Ax, perno centrale della variegata giuria di esperti tra cui brillano, Iva Zanicchi, Mietta, Le Donatella, Simona Bencini, Cizko, Silvia Mezzanotte, Alma Manera, ma anche rappresentati dell’avanspettacolo come Karma B, Mirkaccio Dettori, Palla e Chiatta, oppure Andrea Carpinteri, guest star del muro in questa serata di metà estate che lo vedrà da autore, indossare i panni di “spietato” giurato. Quali saranno le preferenze del giovane autore e casting TV, già noto al pubblico per aver condotto insieme ad Alda D’Eusanio il programma “Vite da Copertina”, oggi impegnato con il morning show “Ogni Mattina” su TV8? Non resta che scoprirlo su Canale 5.

Sedici concorrenti, otto della prima edizione, impreziosiranno lo show musicale della rete ammiraglia Mediaset, nel programma prodotto da Endemol Shine Italy. Come al solito saranno 100 i personaggi-giurati a cui spetterà il compito di eleggere i più meritevoli e tra cui la spunterà come sempre la voce migliore.

Dalla prima edizione tornano in gara per la supersfida i concorrenti: Gregorio Rega (già vincitore nella passata stagione), Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone. Dalla seconda giungono la vincitrice Sonia Mosca, seguita da Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso.

Articolo di Roberta Savona






© Riproduzione riservata