Luca Papa Al Roma International Fashion Film Festival 2023

Luca Papa Al Roma International Fashion Film Festival 2023

Il coach delle eccellenze italiane sarà il protagonista di un workshop alla Casa del Cinema di Roma

stampa articolo Scarica pdf

Il prestigioso Roma International Fashion Film Festival, che si terrà alla Casa del Cinema di Roma il prossimo 25 novembre,  ha annunciato,  con entusiasmo,  la partecipazione del rinomato coach Luca Papa, incaricato di guidare un illuminante panel sul tema "Cosa ci influenza oggi?", focalizzato sull'importanza dell'Influencer Marketing e del mondo dei social media, schedulato per le ore 17.00 in Sala Fellini.

Il workshop esplorerà diversi aspetti cruciali, tra cui il panorama dei social media, le strategie per diventare un influencer di successo, come le aziende possono collaborare efficacemente con gli influencer, e l'indispensabile ruolo che questi ultimi svolgono nell'attuale scenario del marketing e della pubblicità.

Due ospiti d'eccezione arricchiranno il panel con le loro esperienze uniche: Stefania Secci, una cosplayer, reporter di moda e modella professionista, attivamente impegnata nella sensibilizzazione contro il cyberbullismo, e Matteo Di Cola, manager di Italy Food Porn, uno dei pionieri dell'Influencer Marketing nel settore food in Italia.

Luca Papa, noto come il "coach delle eccellenze italiane", ha avuto il privilegio di accompagnare e guidare personalità di spicco nel loro percorso di crescita, tra cui il fondatore di Italy Food Porn, Gian Andrea Squadrilli, i campioni del mondo di tango argentino Simone Facchini e Gioia Abballe, il direttore della fotografia Davide Manca, il fondatore dell'International Tour Film Festival Piero Pacchiarotti, il coreografo internazionale Michael Fuscaldo, il rinomato chirurgo romano Giuseppe Pedullà e le due Iene di Italia Uno, Billo e Venanzio.

Oltre a lavorare con figure di rilievo, Luca Papa ha contribuito allo sviluppo di influencer, fornendo formazione a quelli di Italy Food Porn e guidandoli nella definizione del loro format e della loro identità di brand. La sua innovativa figura di "personal branding coach" unisce la vasta esperienza nel coaching acquisita a Montecarlo e la seconda laurea in counseling, integrando con successo gli studi di branding svolti con giganti della moda come Giorgio Armani e Fendi, nonché il titolo ottenuto come social media specialist. Luca Papa aiuta le eccellenze italiane a sviluppare il loro potenziale e a sfruttare le dinamiche del mondo digitale a vantaggio del loro personal brand.

Il workshop, rappresenta un'opportunità unica per apprendere dagli esperti del settore. La presenza di sponsor e figure di spicco nel mondo della moda e della pubblicità renderà l'evento ancora più stimolante. Alle ore 20.00, il red carpet si aprirà ufficialmente nella sala antistante alla Sala Cinecittà dando il via alla serata di gala del festival, con premiazioni e sorprese che promettono di rendere l'occasione memorabile per tutti gli appassionati di moda e cinema.

© Riproduzione riservata