Carmen Di Marzo: Attrice, Cantante E Molto Di Più...

Carmen Di Marzo: Attrice, Cantante E Molto Di Più...

Tra le new entry di Mare Fuori anche l’attrice e cantante Carmen Di Marzo, artista poliedrica che vanta un ricco curriculum di tutto rispetto

stampa articolo Scarica pdf

Tra le new entry di Mare Fuori anche l’attrice e cantante Carmen Di Marzo, artista poliedrica che vanta un ricco curriculum di tutto rispetto. Tra i suoi lavori “Viva l’Italia” e “Confusi e felici” di Massimiliano Bruno. Dal 23 al 25 marzo al Teatro Tor Bella Monaca porterà in scena Eclissi da lei scritto e diretto. Un atto unico incentrato sul rapporto intenso e totalizzante tra una madre e una figlia.

Carmen Di Marzo sei tra le new entry di Mare Fuori. Cosa puoi raccontarci del tuo personaggio?

Gisella è una donna ricca della Napoli bene, moglie dell'avvocato Alfredo. Con il suo ingresso mostra il vero volto del marito, il cui passato è sempre stato molto misterioso. Gisella fa comprendere non solo la natura degli affari di famiglia, ma anche lo spirito da sempre avventuriero di Alfredo, diviso tra l'amore che prova per Silvia e i doveri coniugali a cui deve prestigio e potere. Gisella è una donna di grande personalità, ma anche fragile e sofferente, come tutte le donne che amano e che vengono tradite.


Come speri che si evolva il tuo ruolo? È una donna che potrebbe diventare tutto. Può avere più facce e riservare sorprese, proprio ora che è diventata vedova e ha in pugno gli affari di famiglia.
Com'è stato il clima sul set? Indimenticabile. Una delle più belle esperienze della mia vita, vissuta prima da spettatrice e poi da attrice. Un set rigoroso e impegnativo, ma con un clima armonioso e sempre garbato. Cosa non comune. E poi è stato bellissimo tornare a lavorare con Ivan Silvestrini con cui avevo già girato nel 2018 il film "Arrivano i Prof".
C'è un ruolo che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe interpretare? Mi piacerebbe affrontare le eroine che hanno precorso i tempi e che hanno permesso a noi donne oggi di godere di ogni conquista.
Passeresti anche dietro la macchina da presa come regista? Se sì, che storia vorresti raccontare? No assolutamente. Sono e resto un'attrice. Molto curiosa, ma un'attrice.
Progetti futuri? Uno spettacolo scritto e diretto da me, intitolato "Eclissi" e che debutterà a Roma al Teatro Tor Bella Monaca a fine maggio con un bellissimo cast. Una nuova serie in uscita di cui non posso ancora parlare e alcuni progetti teatrali in costruzione per la prossima stagione.

Photo Credits Azzurra Primavera

Stefania Vaghi 

© Riproduzione riservata