FOOD VINYL

La panineria di San Lorenzo

stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

Nel quartiere San Lorenzo ,ha aperto da qualche giorno una panineria molto interessante che offre una varietà di prodotto adatti a tutte le tipologie di clientela.Incontriamo oggi pomeriggio il titolare Stefano.

Parliamo del nome come mai questo “Binomio” Food & Vinil?

Beh unire il cibo con la musica, mi è sembrato un ottimo mix per restare in tema! Ed era scontato da parte mia mettere la parola vinile,dato che sono un deejay appassionato di musica e adoro suonare solo in vinile! diciamo sono uno di quei Dj che sono rimasti legati al “mixaggio” della vecchia scuola!!!

Qual è la caratteristica dei vostri panini,usate esclusivamente prodotti di qualità?

Guarda Emanuele, nei nostri panini ci piace mettere dentro la passione e la cura usando sempre carne fresca con arrivi giornalieri (ma non solo),abbiamo anche panini per vegetariani e utilizziamo dell’ottimo pane fresco!

Avete aperto questo negozio perché entrambi siete appassionati di cucina?

Ci piace mangiare questo si, e quale occasione migliore per appassionarci ancora di piu alla cucina migliorandoci giorno dopo giorno!

Stefano mi hanno raccontato che oltre ad essere un ottimo cuoco,sei bravissimo anche nel campo musicale?

Si come ti dicevo prima,da bambino ho sempre amato la musica e mi sono avvicinato al deejaying tanto tempo fa, all interno del mio locale infatti ho messo una consolle rialzata dove nei week end seleziono vinili a colpi di deep e tek house ma io amo tutta la musica..... se fatta bene ovvio!!

Organizzate anche eventi a tema,durante la giornata e la sera ?

Siamo aperti a pranzo e la sera dalle 18 30, iniziamo con un happy hour sempre in ottima compagnia e in un ambiente accogliente! ci piace farvi sentire a casa come in una famiglia! vi aspettiamo presto!!

Certamente ti verremo a trovare molto spesso,in bocca al lupo.

© Riproduzione riservata

  • Articolo Precedente

  • Prossimo Articolo

Multimedia