È Arrivato L'Ostiense Food Fest

Dal 12 Aprile e fino al 23 dello stesso mese, i quartieri Ostiense, Garbatella e Testaccio stanno aderendo ad un'iniziativa organizzata da Ciak Si Cucina.

stampa articolo Scarica pdf


il quartiere romano offre grande gusto a piccoli prezzi.

Dal 12 Aprile e fino al 23 dello stesso mese, i quartieri Ostiense, Garbatella e Testaccio stanno aderendo ad un'iniziativa organizzata da Ciak Si Cucina. L'Ostiense Food Fest, che quest'anno giunge alla sua ottava edizione, raccoglie alcune tra le attività enogastronomiche più di spicco dei suddetti quartieri. Nei giorni che ospitano il festival sarà possibile godere di importanti sconti nei locali aderenti. Non solo ristorazione, ma anche beverage, street food, sushi, bar e molto altro: il festival ha selezionato i locali in modo che possano offrire la più vasta scelta possibile. L'intero programma e tutte le attività aderenti sono consultabili sulle pagine social di Ciak Si Cucina.

Tra i locali troviamo anche vecchie conoscenze di Unfolding Roma come l'ottima paninoteca Leccabaffo e il dimenticabile ristorante La Dogana Food, per leggere le nostre recensioni visitate la sezione Food and Wine. Parlando di cifre sappiamo che il massimo sconto applicabile è di 35 euro sui menù completi, 5 euro per quanto riguarda i prodotti da bar. Come sottolineato anche dagli organizzatori è consigliabile prenotare direttamente il locale in cui si sceglie di mangiare così da assicurarsi disponibilità di posto e sconti.

L'Ostiense Food Fest non ingombrerà le strade, ma si svolgerà direttamente tra le mura dei locali. A collaborare con Ciak Si Cucina troviamo Romatonight, Deacomunicazioni eventi e PSolutions. Il Festival sta spopolando anche sulle piattaforme social coinvolgendo food bloggers e local Ambassador i quali si mostrano entusiasti dell'iniziativa. Infatti L'Ostiense Food Fest si pone come incentivante verso quelle che sono alcuni tra i progetti più giovani e più affermati di una parte della città. Un esempio di avanguardia giovane la si trova in Triplo in cui si possono gustare eccellenti cocktail ideati tutti secondo un fil rouge costante. Il nostro consiglio è quello di non farvi sfuggire l'occasione di questi 11 giorni di gusto e sconti, se non sapete dove prenotare date un'occhiata alle nostre recensioni così da non avere sorprese !

Gregorio Pastorelli 

© Riproduzione riservata