I Top E I Flop Di Juventus-Spezia 2-0 Quarta Giornata Serie A 2022-’23

I Top E I Flop Di Juventus-Spezia 2-0 Quarta Giornata Serie A 2022-’23

Tra i bianconeri si registrano le belle prove dei due marcatori e del sempre più convincente giovane Miretti. Maluccio, invece, De Sciglio

stampa articolo Scarica pdf

La Juventus si aggiudica il confronto casalingo con lo Spezia grazie ai centri di Vlahovic al 9’ e del nuovo acquisto Milik al 92’. Tra i bianconeri si registrano le belle prove dei due marcatori e del sempre più convincente giovane Miretti. Maluccio, invece, De Sciglio.

--->I TOP 

DUSAN VLAHOVIC 7 Prestazione di alta qualità, simile a quella della gara con la Roma. Esattamente come nell’incontro con i capitolini, sblocca il risultato con un pregevole calcio di punizione. Al 66’ sfiora il bis con un colpo di testa che trova la pronta respinta dell’attento portiere ospite Dragowski.

ARKADIUSZ MILIK 7 Servito da Miretti, al 92’ realizza il raddoppio con una bella girata mancina (dopo un perfetto aggancio di destro), siglando la sua prima rete in bianconero ad appena sette minuti dal suo ingresso in campo (in sostituzione di Vlahovic).

FABIO MIRETTI 7 Altra prova positiva del giovane classe 2003, che si conferma ottimo sia quando c’è da recuperare la sfera sia quando c’è da creare gioco. Dulcis in fundo, al 92’ è autore dell’assist per il 2-0 di Milik.

--->I FLOP

MATTIA DE SCIGLIO 5,5 Holm lo mette (troppo) spesso in difficoltà.

Giuseppe Livraghi

© Riproduzione riservata