Crea Video Di Moda E Bellezza Accattivanti

Crea Video Di Moda E Bellezza Accattivanti

Un editor video online come InVideo può essere estremamente utile per creare video accattivanti per promuovere un marchio di moda e bellezza

stampa articolo Scarica pdf

In associazione con InVideo

Crea video di moda e bellezza accattivanti

Moda e bellezza L'industria della moda e della bellezza è in continua evoluzione. Con i marchi che presentano regolarmente gli ultimi marchi, potrebbe essere difficile chiedere a qualsiasi marketer di distinguere la propria moda e il proprio marchio in questo mare di concorrenza.Tuttavia, la tecnologia ha consentito alcuni hack che hanno il potenziale per interrompere le tecniche di marketing impiegate dal settore. Uno di questi hack è la creazione di eccellenti contenuti video per promuovere il tuo marchio.

Un editor video online come InVideo può essere estremamente utile per creare video accattivanti per promuovere un marchio di moda e bellezza. Questo post elenca tutto ciò che dovresti sapere per creare video straordinari che completano gli USP del tuo marchio e attirano nuovi clienti. Ma prima, analizziamo cos'è esattamente InVideo.

Cos'è InVideo?

Dove troveresti materiale video eccellente che sia pertinente ed efficace ma anche mirato al preciso pubblico di bellezza e moda che speri? Bene, è qui che InVideo è un utile creatore di video

Per coloro che non sanno cosa sia InVideo, è una straordinaria piattaforma Internet, che può generare senza problemi contenuti video dalle tue esigenze di moda e bellezza. Quindi, se vuoi creare materiale video di qualità per fidelizzare più a lungo il pubblico, è InVideo.

Le persone sono molto più impegnate oggi rispetto a 20 anni fa. Solo il contenuto testuale o un'immagine stantia non farebbe la stessa cosa di un contenuto video accattivante. InVideo è il futuro del marketing digitale.

Questo programma produce materiale video creato in base alle tue esigenze. Non è bello? Più avanzi nel programma, più sei accecato da tutti i vantaggi di questa meraviglia di creazione di video tecnici.

I vantaggi sono evidenti quando si comprendono a fondo le caratteristiche. Detto questo, passiamo ai passaggi necessari per creare un video di moda e bellezza accattivante utilizzando la piattaforma.

Passaggi per creare un video di moda e bellezza utilizzando InVideo

 1. Inizia scegliendo un modello

Un modello fornisce un eccellente punto di partenza per il tuo video multimediale di moda e bellezza per aggiungere le tue caratteristiche uniche. Individui che producono regolarmente film creativi che spesso utilizzano modelli al di fuori delle loro zone di comfort.

InVideo fornisce oltre 4000 modelli per la creazione di video accattivanti. Guardali e scegli un design che si adatti meglio alla tua clip sui social media.

Il colore, il testo e le immagini del modello possono essere modificati dall'utente. Rivedere tutti gli aspetti importanti e scegliere un modello; il resto può essere personalizzato.

 2. Modificare i colori di sfondo

Ogni modello ha uno sfondo unico. Le persone dovrebbero prima cambiare il loro background con qualcosa che si adatti al loro profilo e ai loro contenuti. Quando il tuo sito web social riguarda la bellezza e la moda, puoi personalizzare un modello che si adatta specificamente alle tue esigenze.

Gli utenti possono vedere un pannello di sfondo sul lato destro dello strumento e sono accessibili diverse opzioni integrate. Puoi scegliere o utilizzare la casella di ricerca per cercare opzioni aggiuntive. È possibile aggiungere un'immagine o un video personalizzato dal dispositivo.

3. Aggiungi testo personalizzato e logo del marchio

Cambiare il logo è molto semplice quando si utilizza lo strumento. Sul lato sinistro del browser è disponibile un'opzione chiamata "carica immagine". Basta fare clic sull'icona e selezionare il logo del dispositivo.

Quindi fare clic sull'immagine nella finestra pop-up e, una volta completato il caricamento del logo, fare clic sull'anteprima video completa per vederla per intero. Ciò consente di visualizzare le modifiche apportate al video.

Viene fornito con una scelta di layout e spazio di testo sul lato sinistro. Entrando nella casella del segnaposto puoi modificare i caratteri del testo. Inoltre, coloro che non hanno un logo possono utilizzare lo strumento per crearne uno.

4. Integra audio personalizzato o stock

Potresti avere familiarità con gli snippet audio quando guardi i video dei social media ed è importante che l'audio nel tuo video catturi i tuoi spettatori. La raccolta unica di molti frammenti audio rende InVideo probabilmente il miglior editore di video gratuito su Internet.Sul lato destro c'è il pulsante Aggiungi audio. Fare clic su quel pulsante per iniziare a esplorare i vari file audio. Gli utenti possono selezionare per genere sulla sinistra per velocizzare la ricerca. Seleziona l'audio che corrisponde alla tua pagina di social media e fai clic per aggiungerlo al tuo video.

5. Aggiungi elementi di design personalizzati

Le opzioni di cui sopra forniranno all'utente informazioni sufficienti per produrre un video sui social media. Tuttavia, il programma consente agli utenti di aggiungere una serie di scene extra ai propri film. In fondo a questa pagina c'è il pulsante Aggiungi diapositiva.

Si aprirà una nuova pagina con una selezione di animazioni da utilizzare nel film quando si fa clic sul pulsante. Scegline uno e inizia a personalizzarlo qui. Una volta scaricato l'intero film, conterrà entrambi i lati.

6. Scarica il video sul tuo dispositivo

È ora di scaricarlo e pubblicarlo sul tuo account di social media dopo che tutti i processi sono stati eseguiti e il tuo video sui social media prodotto. Un'opzione 'download' è mostrata sopra l'anteprima.Per scaricare il film su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi di archiviazione, fai clic sull'icona e l'utente riceve un'e-mail che informa che un video è stato mostrato correttamente dopo che InVideo ha eseguito il rendering del film in background.

Conclusione

L'industria della moda e della bellezza ha dimostrato una costante evoluzione ed è compito dei marketer distinguersi utilizzando tecniche avanzate. Creare video di moda e bellezza è l'ultima tendenza e se non hai già iniziato con gli sforzi, il momento migliore per iniziare sarebbe ora!

Mario Di Marzio 

© Riproduzione riservata