Tra pochi giorni sarà la festa di San Valentino, un giorno tanto acclamato nel mondo, che aspettano in tanti ogni anno, per celebrare l’amore. Tantissime sono le iniziative nelle varie città, a partire dai festival di fotografia ai concerti in piazza, così come numerosi spettacoli ed eventi.
Con la vita frenetica che si conduce sono anche poche le idee che ci vengono in mente e soprattutto per la scarsità di tempo. Ma il quesito più importante è: cosa gli/le regalo?
Possiamo puntare su tantissime idee: per lei c’è da sbizzarrirsi in quanto sono tante le cose su cui far riferimento. Si possono regalare abiti, borse, trucchi, profumi oppure andando su pensieri più carini, ai peluche, ai fiori, ai portachiavi, ad un oggetto ornamentale per la casa. Però bisogna ricordare che anche i gesti sono fondamentali, in quanto conta il momento in sé e non il regalo e questo può essere rappresentato da una cena, da una passeggiata in un luogo particolare, un luogo suggestivo, un concerto.
Le idee regalo per lui possono essere articoli sportivi se è un vero appassionato, oppure un portafoglio elegante se è un tipo dai gusti raffinati. Non possono mancare articoli come cinture, gemelli per le camicie, cravatte. Anche il profumo può essere un ottimo regalo alternativo se non si hanno altre preferenze. Un portachiavi può farci ricordare un suo hobby importante mentre una piantina può esser utile per decorare il suo appartamento.
Con tante idee regalo disponibili, non si può far altro che decidere sui gusti del nostro lui o della nostra lei e passare una splendida serata indimenticabile.
Evelyn Grazia Nericcio
© Riproduzione riservata