La Gatta Sacra

Coccole e Graffi

1574
stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

Europa Cantador Medina, con curiosità mi avvicino a questo personaggio, ben conosciuta nell'ambiente e molto stimata come professionista. Sempre allegra, sempre in compagnia, con tanta voglia di vivre e festeggiare in ogni momento.

Andiamo a conoscere "la Gatta sacra ", tatuatrice dalle mille sfaccettature.

La Gatta, un nome d'arte che ha diversi significati, affettuosa, sorniona, furba, graffiante, lei è tutte queste cose ?

Sì, una cosa più dell'altra...sono più affettuosa che sorniona...e mi sveglio all'alba tutti i giorni...cerco di essere furba per non essere colta di sorpresa...ma non rischio...graffio spesso quando mi maltrattano.

Qual è stato il primo tatuaggio che ha realizzato, se lo ricorda ?

Il primo è stato molto brutto...l'ho fatto alla persona che mi ha insegnato... il mio fidanzato al momento, che è un tatuatore e comunque era un mahori sul piede.

Segnare la pelle in modo indelebile, lasciare il proprio "marchio" e la propria personalità su una persona che porterà a vita un disegno una scritta che richiama il proprio nome, che sensazione si prova ?

Magari fosse tutto cosi bello...!!! ma il tatuaggio è 80% idea della persona che si tatua, e solo un 20% merito del tatuatore. Il cliente chiede qualcosa, anche se è molto difficile che ti spieghino il concetto... e ti lascino fare a te... senza cambiare nulla.

Il corpo di una persona è come una tela, ma questa tela è "viva", ha un carattere, dei sentimenti, parla, ed ha....un aspetto, un tatuaggio può essere influenzato anche da chi lo porta ?

Penso di averti risposto prima.

Quando le chiedono di realizzare un soggetto, tende a realizzarlo esattamente come le viene chiesto o cerca di adattarlo al suo stile?

Tutti lo facciamo a modo nostro ... Ma non finisce così.

Grazie a Mrs. Tatoo La Gatta, sappaimo che nella sua carriera ha partecipato a manifestazioni molto importanti del settore e si è contraddistinta per le sue capacità, per chi volesse contattare La Gatta Sacra può rivolgersi allo studio “ Mr e Mrs Tatoo “, in via montepulciano 56 a Roma ( quartiere africano ), mail di contatto mrstatoobylagattasacra@hotmail.com

© Riproduzione riservata

Multimedia