La Nuit De La Mode Il Fashion Show Più Esclusivo E Glamour Dell'estate

La Nuit De La Mode Il Fashion Show Più Esclusivo E Glamour Dell'estate

La Nuit de la Mode - Il Fashion Show più esclusivo e glamour dell'estate ospiterà diversi Fashion Designers che presentano le loro collezioni insieme a pezzi iconici al pubblico tursitano con l’obiettivo di celebrare l'eccellenza della moda Internazionale e del Made in Italy.

192
stampa articolo Scarica pdf

LA NUIT DE LA MODE

PRESENTA

TIZIANA ALEMANNI

MONICA CAPRI

VALMORO

PUI DESIGN

ID SUPERLATIVE

SPECIAL GUEST NATASHA PAVLUCHENKO

DOMENICA 4 AGOSTO 2019

TURSI - P.ZZA MARIA SS. DI ANGLONA

DOMENICA, 4 AGOSTO 2019 – La Nuit de la Mode - Il Fashion Show più esclusivo e glamour dell'estate ospiterà diversi Fashion Designers che presentano le loro collezioni insieme a pezzi iconici al pubblico tursitano con l’obiettivo di celebrare l'eccellenza della moda Internazionale e del Made in Italy. La sfilata si svolgerà nella piazza principale della città di Tursi, P.zza Maria SS. di Anglona. L’atmosfera magica unita a una scenografia spettacolare consente alle giovani muse di sfilare al di là di una pioggia di stelle.

La Nuit de la Mode sarà presentata dalla fashion influencer Ines Trocchia, modella e soubrette che ha partecipato a programmi televisivi come Calciomercato su Sportitalia e TikiTaka, su Italia1.

Si susseguiranno sul catwalk della Nuit de la Mode, nel magnifico scenario incantato dei calanchi lucani dove nasce la città di Tursi, un piccolo e suggestivo borgo con un passato ricco di storia, arte e cultura, le collezioni di Tiziana Alemanni, Monica Campri, Valmoro, PUI Design, ID Superlative e in gran finale la stilista Internazionale Natasha Pavluchenko, giunta da ALTAROMA dove ha partecipato alla sfilata International Couture in calendario ufficiale della Fashion Week capitolina.

La Nuit de la Mode ha luogo nella città di Tursi, una location unica nel suo genere, le sue origini risalgono al V secolo d. C. Tursi alle porte delle acque cristalline dello Jonio, negli ultimi anni è diventata una delle mete più visitate della Basilicata. Il prestigio della città di Tursi potrebbe superare ogni aspettativa: la Rabatana tursitana, infatti, è stata candidata per il riconoscimento di Patrimonio dell’Umanità. Tale riconoscimento sarebbe un ulteriore motivo di orgoglio per la Terra che ha dato i natali ad Albino Pierro, poeta del ‘900 di fama mondiale che ha sfiorato per due volte il Premio Nobel per la Letteratura. La vicinanza alla città di Matera, quest’anno nominata capitale europea della cultura 2019, ha offerto la possibilità a Tursi di partecipare attivamente alle tante iniziative artistico-culturali promosse in Basilicata.

Durante la serata sarà presente il sindaco di Tursi l’Amministrazione Comunale oltre alle autorità delle amministrazioni provinciali e regionali, deputati e senatori della Basilicata. Varie tv e giornalisti di moda e di cultura.

© Riproduzione riservata