Il Monza torna dalla Città "Leonessa d'Italia" con tre punti d'oro, che valgono il secondo posto in graduatoria in compagnia della Salernitana: decide un colpo di testa di Davide Frattesi a inizio ripresa. Prestazione sostanzialmente positiva di tutto il gruppo brianzolo: l'unica insufficienza (lieve) è quella di Kevin Prince-Boateng.
---> I TOP
DAVIDE FRATTESI 7: decide il delicato confronto con le "rondinelle" con un'inzuccata che vale tre punti importantissimi, che proiettano il Monza in seconda posizione. Per il resto, sempre pronto e reattivo.
CARLOS AUGUSTO 6,5: il campineiro conferma il suo buon momento di forma. Dopo un primo tempo nella media, cresce nella ripresa. Imperatore Augusto.
DANY MOTA CARVALHO 6,5: intraprendente come sempre. Irrefrenabile e ispirato. Ormai le sue prestazioni positive sono la normalità.
---> I FLOP
KEVIN-PRINCE BOATENG 5,5: definire "flop" una lieve insufficienza è una forzatura. Molto più semplicemente, il "boa" non gioca ai livelli eccelsi ai quali ha abituato un po' tutti. Ci prova, ma non è la serata giusta. Una partita storta può capitare a chiunque.
Giuseppe Livraghi
Fonte della fotografia: Foto Buzzi
© Riproduzione riservata