I Top E I Flop Di Torino-Napoli 0-2 Trentatreesima Giornata Serie A 2020-'21

I Top E I Flop Di Torino-Napoli 0-2 Trentatreesima Giornata Serie A 2020-'21

Fra gli uomini di Nicola si salvano solamente il rientrante Sirigu e Izzo, mentre sono da dimenticare le prestazioni di Rincon e N'Koulou

stampa articolo Scarica pdf

Brutta sconfitta casalinga del Torino: i granata sono ora al terzultimo posto, in compagnia di Cagliari e Benevento. Fra gli uomini di Nicola si salvano solamente il rientrante Sirigu e Izzo, mentre sono da dimenticare le prestazioni di Rincon e N'Koulou.

--->I TOP

SALVATORE SIRIGU 7: incolpevole sulle due reti, evita poi un passivo maggiore dicendo di no a Osimhen (due volte) e a Lozano. Il suo rientro è l'unica nota positiva di questo Torino-Napoli.

ARMANDO IZZO 6: gara di grande impegno e altrettanto sacrificio. Pochi errori e tanta personalità. Controlla bene Insigne, che gli sfugge una sola volta (centrando il palo).

--->I FLOP

TOMAS RINCON 5: l'impegno (come sempre) c'è, i risultati no. Corre di qua e di là, ma senza costruire nulla di buono, praticamente girando a vuoto. Poco pericoloso in fase di costruzione di gioco, fatica anche nell'interdizione. Prova assai opaca del "General".

NICOLAS N'KOULOU 4: incredibile (ovviamente in negativo) in occasione della rete del 2-0, quando un suo tocco si trasforma in un lancio per Osimhen. Spesso in difficoltà. Male, molto male, malissimo: cosa c'è dopo malissimo?

Giuseppe Livraghi

Fonte della foografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)

© Riproduzione riservata