I Top E I Flop Di Inter-Sampdoria 5-1 Trentacinquesima Giornata Serie A 2020-'21

I Top E I Flop Di Inter-Sampdoria 5-1 Trentacinquesima Giornata Serie A 2020-'21

Tra i nerazzurri sono "marziane" le prestazioni di Sanchez, Gagliardini, Hakimi e Martinez, mentre non è affatto impeccabile Handanovic

stampa articolo Scarica pdf

L'Inter festeggia il suo diciannovesimo scudetto piegando la Sampdoria con un roboante 5-1. Tra i nerazzurri sono "marziane" le prestazioni di Sanchez, Gagliardini, Hakimi e Martinez, mentre non è affatto impeccabile Handanovic.

--->I TOP

ALEXIS SANCHEZ 7,5: letteralmente scatenato. Molto ispirato, realizza una splendida doppietta, facendo impazzire la difesa sampdoriana. Il tutto in soli 55 minuti.

ROBERTO GAGLIARDINI 7,5: dimostra tutto il suo valore, seppur in una partita che consiste in una passerella, dove i nervi saldi contano ormai fino a un certo punto. Ad ogni modo, offre giocate di qualità, segna la rete dell'1-0 e offre a Sanchez l'assist per il raddoppio.

ACHRAF HAKIMI 7: ormai abbiamo perso il conto delle sue prestazioni eccellenti. Treno ad alta velocità della fascia di competenza, è autore dell'assist per il 3-1. Oltre a ciò, entra nell'azione del 5-1. Cerca la realizzazione personale, negatagli da un ottimo intervento di Audero.

LAUTARO MARTINEZ 7: solito "peperino" dell'attacco interista. Giocate di qualità e ottimi movimenti senza palla. Cerca la rete, che trova al 70', seppur su calcio di rigore.

--->I FLOP

SAMIR HANDANOVIC 5: altra "papera", che va ad aggiungersi a quelle delle trasferte con Napoli e Spezia. Il suo goffo intervento sulla debole conclusione di Candreva si trasforma in un assist per Keita, il quale non ha difficoltà alcuna nell'appoggiare in rete.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)

© Riproduzione riservata