Campionato Italiano Sport Prototipi 2021 Cresce Con L’ingresso Di Autosport Sorrento

Campionato Italiano Sport Prototipi 2021 Cresce Con L’ingresso Di Autosport Sorrento

A Pergusa debutta nel secondo weekend di gara del CISP 2021 il nuovo team Autosport Sorrento con il pilota Michele Esposito.

stampa articolo Scarica pdf

La prima gara di Monza ha regalato moltissime emozioni ai piloti e agli appassionati del Campionato Italiano Sport Prototipi, che sta avendo una maggiore attrattiva in questo 2021 anche grazie alle operazioni di marketing mirate come il grande evento di lancio a Sanremo 2021 organizzato dalla ShowEvent. Dopo il primo weekend si va ad aggiungere ai tanti team in gara anche l’Autosport Sorrento con Michele Esposito portando così a 20 i piloti in gara: "Siamo onorati nel nostro piccolo di far parte di un così prestigioso campionato", le parole del team.

L’appuntamento con il weekend di gara a Pergusa, una new entry nel calendario del Campionato Italiano Sport Prototipi è dal 21 al 23 maggio (le due gara sono entrambe previste la domenica) per il Trofeo Città di Enna. Una terra meravigliosa in cui gli alfieri con le Wolf GB08 della Wolf Racing Cars cercheranno di trionfare sui bordi dell’affascinante lago. Ricordiamo che quello di Pergusa è il secondo dei sei weekend di gara previsti e che al momento la classifica assoluta è guidata da Giacomo Pollini (Giacomo Race) che si trova davanti a Danny Molinaro (DM Racing) e al giovanissimo Fidel Castillo (Marchetti Tech By Emotion).

© Riproduzione riservata