La Nuova Maglia è Pronta

Qualche giorno fa la Roma ha reso nota la nuova maglia 2021/2022; nulla cambia riguardo le tonalità classiche che rispecchiano i colori del club.

stampa articolo Scarica pdf


Ci siamo.

Qualche giorno fa la Roma ha reso nota la nuova maglia 2021/2022; nulla cambia riguardo le tonalità classiche che rispecchiano i colori del club.

La maglia home si presenta con uno sfondo rosso, bordi delle maniche, richiamo agli sponsor (Digitalbits e Hyundai) fronte/retro gialli, con il logo classico in bella mostra sul cuore. La Digitalbits è un bolckchain network che controlla la criptovaluta denominata con il codice XDB.

Il brand che ha siglato il nuovo accordo con i giallorossi è invece la New Balance e la parte frontale della maglia ha la particolarità di mostrare delle pin-stripe tono su tono.

Lo scollo a V resta rosso mentre internamente si trova un'etichetta sulla quale è presente la scritta “La Lupa”.

Pantaloncini e calzettoni richiamano il rosso della maglia e su questi ultimi si trova una fascia bianca e gialla.

Il completo riservato ai portieri, si presenta in nero con grafica grigia.

Qualche polemica al momento della presentazione visto che il kit richiama per certi versi la maglia del Liverpool di due anni fa.

La New Balance ha anche reso noto che tutte le maglie vengono prodotte con la tecnologia NB Dry, capace di mantenere una buona traspirazione per tutti i 90' e conferma, che dal 23 Luglio si darà il via alla vendita libera al pubblico.

Aria di rinnovamento rispettando le tradizioni, fermento per tutte le novità che ancora ci aspettano.


Laura Tarani

© Riproduzione riservata