MILAN LAZIO A SAN SIRO TUTTI PER CIRO IMMOBILE

Il bomber biancoceleste è pronto a mettere a tacere le polemiche. Sarri gli mette tutti i compagni a disposizione: pronti a trascinare la Lazio in classifica

stampa articolo Scarica pdf

Dopo le ingenerose critiche in Nazionale, Immobile è pronto per la sua Lazio. Un problema muscolare l'ha fatto rientrare prima a Formello e dopo  qualche ora di apprensione, l'attaccante biancoceleste ha preparato con i suoi compagni la trasferta di Milano. La prima sfida difficile della Lazio di Sarri, un banco di prova per testare le reali intenzioni di Lazio e Milan per questa stagione. La premessa è d'obbligo: nulla, nessun risultato, metterà in dubbio la rosa e la mentalità di Maurizio Sarri. Al cospetto della squadra di Stefano Pioli, che si candida alla vittoria dello Scudetto, si capirà la vera pasta della Lazio che nelle prime due giornate, contro squadre nettamente inferiori, ha già messo in mostra la sua forza d'attacco: 9 gol messi a segno, due solo subiti. Ottimi numeri per una squadra che non parte mai coi favori dei pronostici e con una difesa sempre ballerina e sotto osservazione.

A San Siro Ciro Immobile vuole rispondere agli attacchi ricevuti ed è pronto a farlo grazie alla qualità dei suoi compagni di reparto: avrà tutti a disposizione, Pedro, Anderson e Luis Alberto, pronti a servirlo e a spedirlo in gol. Sarà importante per lui, ma ancora di più per la Lazio: il tour de force è appena iniziato, ma già questa sera la classifica potrebbe dire cose molto interessanti.

Enrica Di Carlo - Foto Emanuele Gambino

© Riproduzione riservata