I Top E I Flop Di Inter-Atalanta 2-2 Sesta Giornata Serie A 2021-'22

I Top E I Flop Di Inter-Atalanta 2-2 Sesta Giornata Serie A 2021-'22

Fra i meneghini brillano Barella, Martinez e Dzeko. Ancora una volta non impeccabile Handanovic

stampa articolo Scarica pdf

L'Inter è fermata sul pari a San Siro da un'ostica Atalanta. Fra i meneghini brillano Barella, Martinez e Dzeko. Ancora una volta non impeccabile Handanovic.

--->I TOP

NICOLÒ BARELLA 7: ormai le sue prestazioni eccellenti non fanno più notizia. Tanti palloni recuperati e innumerevoli buoni lanci. Senza dimenticare l'assist per l'1-0 di Martinez.

LAUTARO MARTINEZ 7: lotta, corre, non si sottrae ai contrasti. Dimostra grande responsabilità. Il tutto, ovviamente, senza tralasciare ciò che consiste nel suo compito precipuo: segnare (porta in vantaggio i suoi già al 5').

EDIN DZEKO 7: altra grande prestazione dell'ex romanista. Segna una rete, quindi guadagna un calcio di rigore. I suoi trentacinque anni sono tali solamente per l'anagrafe.

--->I FLOP

SAMIR HANDANOVIC 5: ritornano gli incubi. Dopo la bella prova di Firenze, incappa in una prestazione affatto impeccabile: non del tutto esente da colpe in occasione del pareggio atalantino, è totalmente "colpevole" sulla seconda rete degli orobici, in quanto una sua goffa respinta su un tiro di Malinovskyi si tramuta in un comodo assist per Toloi. Incertezze a ripetizione: errare humanum est, perseverare autem diabolicum...

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)


© Riproduzione riservata