IMMOBILE E ACERBI IL BILANCIO UFFICIALIZZA IL RINNOVO

Francesco Acerbi e Ciro Immobile sempre più biancocelesti: prolungati i loro contratti con la Lazio. Le altre situazioni in bilico

stampa articolo Scarica pdf

Francesco Acerbi e Ciro Immobile sempre più biancocelesti. I due giocatori hanno ulteriormente prolungato i loro contratti con la Lazio.  Il difensore ha prolungato fino al 30 giugno 2025, prolungando così di due anni, l'attaccante e capitano, invece, fino al 30/06/2026. Un legame a vita quello del bomber biancoceleste che ha così deciso di lottare, e segnare, con l'aquila sul petto fino a 36 anni.

Non c'è comunicato da parte del club, ma l'ufficialità è giunta dal bilancio, dalla relazione finanziaria al 30 giugno 2021 consultabile sul sito biancoceleste.

Certi di avere ancora in rosa a lungo due campioni d’Europa, resta il rammarico per i laziali per non aver ricevuto la notizia del rinnovo di due giocatori così importanti in grande stile: radio, social e tv biancocelesti, i canali ufficiali, non hanno reso nota la notizia come meritava.

Gli altri

Restano in bilico altre situazioni molto delicate. Su tutte quella di Luiz Felipe: il difensore brasiliano è in scadenza di contratto a fine stagione. Radio mercato vorrebbe un accordo sulla parola tra club e giocatore, ma in Spagna, Siviglia e Atletico Madrid avrebbero già messo gli occhi su di lui.

La Lazio sta lavorando anche sui portieri: Reina in caso di qualificazione all’Europa League, vedrà il prolungamento automatico del contratto. Su Strakosha sono riprese le trattative biancocelesti.

Enrica Di Carlo - Foto Emanuele Gambino

© Riproduzione riservata