I Top E I Flop Di Cagliari-Torino 1-1 Sedicesima Giornata Serie A 2021-'22

I Top E I Flop Di Cagliari-Torino 1-1 Sedicesima Giornata Serie A 2021-'22

Tra i granata si mettono in luce Milinkovic-Savic, Bremer e Pobega. Male Aina

stampa articolo Scarica pdf

Il Torino manca ancora una volta l'appuntamento con la vittoria in trasferta: l'unico successo esterno dei piemontesi è l'1-0 rifilato al Sassuolo alla quarta giornata. Tuttavia, gli uomini di Juric riescono quantomeno a fermare a quattro la loro serie di K.O. fuori casa. Tra i granata si mettono in luce Milinkovic-Savic, Bremer e Pobega. Male Aina.

--->I TOP

VANJA MILINKOVIC-SAVIC 6,5 Sempre attento quando chiamato in causa. Al 51' è straordinario nel respingere un colpo di testa "a botta sicura" di Joao Pedro. Incolpevole sulla rete (in rovesciata) dello stesso numero 10 cagliaritano.

GLEISON BREMER 6,5 Le sue prestazioni positive sono ormai la normalità. Deve tenere a bada Joao Pedro e Keita Baldé, riuscendo benissimo nell'intento. Baluardo difensivo.

TOMMASO POBEGA 6,5 Altra positiva prestazione del centrocampista giuliano. Un suo sinistro dalla distanza non trattenuto da Cragno porta all'autorete di Carboni, per l'1-0 granata. Bravo nei movimenti senza palla.

--->I FLOP

OLA AINA 5 Spesso impreciso, poco concentrato. Al 51' lascia troppo spazio a Caceres, consentendogli il cross sul quale Joao Pedro incorna trovando la straordinaria risposta di Milinkovic-Savic. Due minuti più tardi non riesce a liberare di testa, praticamente fornendo l'assist per la rovesciata dell'attaccante rossoblù. Due madornali leggerezze.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine) 

© Riproduzione riservata