I Top E I Flop Di Torino-Fiorentina 4-0 Ventunesima Giornata Serie A 2021-'22

I Top E I Flop Di Torino-Fiorentina 4-0 Ventunesima Giornata Serie A 2021-'22

Grande prova del Toro: nessuna insufficienza ed eccellenti prestazioni di Bremer, Brekalo e Sanabria. Bene anche l'esordiente Gemello

stampa articolo Scarica pdf

Golaeda granata nella gara casalinga con la Fiorentina. Grande prova del Toro: nessuna insufficienza ed eccellenti prestazioni di Bremer, Brekalo e Sanabria. Bene anche l'esordiente Gemello. Non essendoci flop, andiamo ad analizzare i soli top.

--->I TOP

GLEISON BREMER 7,5 Impeccabile. Sempre attento, preciso e sicuro. Annulla letteralmente Vlahovic. Ormai le sue prestazioni eccellenti non fanno più notizia.

JOSIP BREKALO 7,5 Assolutamente scatenato. Al 23' è bravo a farsi trovare pronto ad appoggiare in rete un preciso assist di Lukic, al 31' è lesto nell'avventarsi su uno scriteriato retropassaggio di Callejon, superare Terracciano e depositare nella porta sguarnita il tris granata. Al 58' dà il via all'azione del 4-0 con un elegante colpo di tacco.

ANTONIO SANABRIA 7 Si mette al servizio della squadra, anche rientrando a prendersi palloni giocabili. Al 58' segna il 4-0 superando Terracciano dopo aver perfettamente agganciato un lancio di Mandragora.

LUCA GEMELLO 6,5 All'esordio in Serie A, dimostra grande personalità e altrettanta attenzione. Al 27' blocca senza patemi una girata di Vlahovic, al 53' non si fa sorprendere da un sinistro di Saponara, al 71' è bravo a sventare un colpo di testa di Gonzalez. Debutto in massima divisione con una larga vittoria e mantenendo la porta inviolata: cosa pretendere di più?

Giuseppe Livraghi 

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)

© Riproduzione riservata