I Top E I Flop Di Torino-Sassuolo 1-1 Ventitreesima Giornata Serie A 2021-'22

I Top E I Flop Di Torino-Sassuolo 1-1 Ventitreesima Giornata Serie A 2021-'22

Tra i granata si registrano le belle prestazioni di Bremer, Sanabria e Mandragora. Male Milinkovic-Savic

stampa articolo Scarica pdf

Un Toro sprecone è fermato sul pareggio casalingo dal Sassuolo. Tra i granata si registrano le belle prestazioni di Bremer, Sanabria e Mandragora. Male Milinkovic-Savic.

--->I TOP 

GLEISON BREMER 7 Ennesima prova eccellente del difensore brasiliano, che neutralizza Scamacca. Si fa vedere anche in avanti, sfiorando la rete in due occasioni, sempre di testa: al 73' centrando la traversa, all'82' mettendo di poco sul fondo. 

ANTONIO SANABRIA 6,5 Molto ispirato. Dopo un colpo di testa finito alto al 13', porta avanti i granata tre minuti più tardi, inzuccando in rete un appoggio (sempre di testa) di Singo. Al 33' una sua conclusione ravvicinata è ribattuta dal portiere ospite Consigli, quindi al 53' la sua incornata incoccia contro la traversa a estremo difensore battuto.

ROLANDO MANDRAGORA 6,5 Bravo nel dettare i tempi di gioco, velocizzando il tutto. Sfortunato al 41', quando un suo sinistro dalla distanza sbatte sul palo a Consigli fuori causa.

--->I FLOP

VANJA MILINKOVIC-SAVIC 4 Pressoché inoperoso per tutta la partita, è protagonista in negativo in occasione della rete ospite, poiché si avventa in una scriteriata uscita su Berardi, lasciando incustodita la porta. Un'uscita assolutamente inconcepibile, poiché sull'attaccante sassolese stava rientrando Zima.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine) 

© Riproduzione riservata