La Versilia Non Delude Mai

La Versilia non delude mai e soprattutto è per chi desidera trascorrere delle vacanze spensierate, senza badare troppo alle spese e senza rinunciare al relax e al divertimento..

428
stampa articolo Scarica pdf

Dagli anni anni Sessanta fino ad oggi se si parla di divertimento non si può non parlare di Versilia, ormai tra le mete più cool e famose dove ritrovarsi a trascorrere anche solo un fine settimana .. Spiagge curate e divertimento per tutte le fasce di età, musica e aperitivi fino a tardi nei tanti  lounge bar e disco club in riva al mare dove il servizio è sempre eccellente.

La Versilia non delude mai e soprattutto è per chi desidera trascorrere delle vacanze spensierate, senza badare troppo alle spese e senza rinunciare al relax e al divertimento..

Lunghissime le spiagge e gli stabilimenti balneari attrezzati dove rilassarsi e al contempo divertirsi , aperitivi al tramonto nei “Bagni” con dj set, drinks a bordo piscina, cene sulla sabbia e sotto grandi gazebo.. locali che di giorno sono stabilimenti o come si dice alla toscana BAGNI e la notte si trasformano in discoteche che offrono eleganti scenari e si balla al ritmo di musica.

E’ tutto un raffinato living, un grande salotto bianco, fatto di aria di vacanza, che sa di meta esotica, …soprattutto se si soggiorna nelle località di Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi e Viareggio…

Le terrazze offrono panorami mozzafiato, si respira un’aria giovane, di leggerezza, di ritmo e di piacevolezza.. ci si lascia cullare dalla musica sorseggiando un buon cocktail, ci si gode il tramonto..si danza..si “sfoggia”.. eh sì perché al Forte le donne amano indossare bei vestiti, sandali e parei alla moda, mentre gli uomini parcheggiano macchine costose.. Lo shopping offre marche e brand famosi e la piazzetta diventa meta non solo per aperitivi ma anche per acquisti in boutique di lusso.

Ancora a Forte dei Marmi  si trova il Twiga, il più celebre fra i locali alla moda della Versilia di cui il Patron è Flavio Briatore che vanta molta esperienza nei locali di tendenza e di lusso come il Billionaire a Porto Cervo.. Il Twiga è infatti un luogo ideale per chi è in cerca di un’esperienza d’elité. Sia lo stabilimento balneare che il bar-ristorante, arredati con tende e gazebi in stile etnico ospitano clienti internazionali e personaggi dello spettacolo della politica.

In definitiva, la Versilia non ha mai perso le buone abitudini di presentarsi agli ospiti nella propria veste migliore e quando arriva la bella stagione è senza dubbio un luogo ideale per chi desidera vacanze in Toscana fatte sia di relax, ma anche di divertimento.

Qui ogni giorno si susseguono gli eventi musicali, aperitivi al tramonto sulla spiaggia  e alla sera arriva il momento di ballare senza mancare di aver fatto una buona cena nei ristoranti più gettonati che offrono anche lo spettacolo e l’intrattenimento: LA CAPANNINA, IL TWIGA; IL SEVEN APPLE; IL BEACH CLUB..sono solo alcuni dei locali da non perdere.

Assolutamente consigliato l’aperitivo al Nikki Beach … oltre all’ottimo servizio trasporta in un atmosfera che ha il sapore di Saint Tropez.. una grande piscina dove tuffarsi o farsi o ondeggiare su grossi cuscini di gomma, tavoli e tavolini , grandi divani e lettoni bianchi e un dj che posizionato sopra il bar lancia le ultime tendenze musicali.

Benedetta Spazzoli

© Riproduzione riservata