MOU NEL POST GARA : SE FOSSI ZANIOLO PENSEREI DI LASCIARE LA SERIE A

MOU NEL POST GARA : SE FOSSI ZANIOLO PENSEREI DI LASCIARE LA SERIE A

Dopo la deludente prestazione della Roma al Dall’ Ara , uscita con 0 punti e 2 squalifiche pesanti in ottica Inter , arriva lo sfogo di Mou contro la classe arbitrale in conferenza stampa

stampa articolo Scarica pdf

Breve ma intenso lo sfogo di Mou nel post partita di Bologna , mentre Mihajlovic non infierisce in conferenza stampa :

“Pensiamo già alla prossima. Complimenti al Bologna, e a Sinisa e ai suoi giocatori che hanno lottato per questo risultato, ma complimenti anche ai miei che hanno affrontato tante difficoltà, tra infortuni, il covid, i problemi fisici durante la partita e tutti a lottare per il risultato durante la gara. Sono con loro”

SE FOSSI ZANIOLO PENSEREI DI NON RIMANERE IN SERIE A

“Parlo contro me stesso, ma io se sono Zaniolo inizierei a pensare di non rimanere tanto tempo in Serie A perché mi sento male per lui per quello che deve subire. Per quanto riguarda la mia situazione personale e il mio giallo, siccome Pairetto ha parlato con me dopo la partita, non ho bisogno di commentare la cosa in altro modo”

SABATO ARRIVA LA CORAZZATA INTER

“Dobbiamo inventare una squadra per giocare sabato, meno male che Mancini l’ho cambiato presto sennò magari prendeva un giallo anche lui”

SINISA MIHAJLOVIC NON INFIERISCE

"Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata contro una squadra forte. Siamo stati anche fortunati, ma non abbiamo rubato nulla. Hanno avuto 2-3 occasioni, ma la squadra ha avuto lo spirito giusto per gestire la partita. Si tratta di una vittoria che ci dà morale, non si vince tutti i giorni contro la Roma. Dopo l’infortunio di Arnautovic abbiamo avuto difficoltà nel tenere la palla, ci hanno schiacciati nella nostra metà campo, ma abbiamo gestito bene la gara. Ha vinto il migliore fra me e Mourinho? Lui è migliore, anche come squadra. Ma non vince sempre il migliore. Il calcio è bello per questo, perché non c’è nulla di scontato. Abbiamo preparato e gestito bene la gara, anche se in certe situazioni siamo stati fortunati. Ma senza fortuna a calcio è difficile giocare"

Di Cristian Coppotelli

Foto dal campo by Emanuele Gambino

© Riproduzione riservata